• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

VAL BREMBANA-point

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
@Claudio: foto fantastiche! complimenti!!! o-o
perché nella prima non ti sei fatto riprendere con la nuova maglia bordeaux????

@Pinuz: ciao Grande! volevo chiederti: siccome per noi sei PINUZ, ti chiamiamo PINUZ, ti firmi tu stesso PINUZ, perché questo Lucarosello non lo tieni da parte e chiedi al nostro moderatùr di cambiarti il nik????
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Ho trovato il volantino del bel giro di ottobre 17/18 anche su NOVELLA 2000 e siccome volevo iscrivere un caro mio amico, mi chiedevo, per non fare confusione, dove era più giusto mettere il suo nickname come iscrizione. Se qualcuno mi potesse aiutare gli sarei molto grato.
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito

Ma ogni tuo desiderio è un ordine, parlo io con l'organizzatore e ti faccio saltare fuori un posto,
eventualmente visto che devono piastrellare la sala da pranzo al Longo vedi se puoi portare un 40 mq di Cardoso della Lea 45x45
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
bella idea "FdP" Malve ..... cosi qualche ora prima dell'evento diniego la partecipazione e vediamo cosa succede stavolta

Sarebbe già un successo se questa volta avessi una risposta un pò più educata di quella della scorsa volta.
Questo topic non è la sede adatta per questo tipo di discussione hai la mia mail , gli mp e il mio cell. se hai qualcosa da dire al sottoscritto fallo con uno di quei mezzi qui la gente ci entra per vedere quello che si organizza in Val Brembana.
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata


veramente la risposta educata non l'hai avuta neanche tu se è per questo la volta scorsa, e il mio cell e mail l'hai anche tu perciò se hai dei precedenti da chiarire .... usali.
Per il resto se non mi volete ...... NON TIRATEMI IN BALLO!!!! OK?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo