VAL BREMBANA-point

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
io posso venire mi tolgono il gesso il 13 :paur:" portera mica sfiga"

penso che in un paio di giorni sono pronto , se prorio non ce la faccio mi fermo al rifugio e magno....:smile::smile::smile:

claudio ti odio lo fai apposta....:rosik:

Forse è meglio che ti alleni per il GST ma credo che per quello sarai già in gran forma per il resto credo che ci vorrà un pò più di tempo :smile::smile:
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Mancare a questi appuntamenti sarebbe un "peccato".
FARO' DI TUTTO PER PARTECIPARE!!
Mi servono maggiori dettagli sulla logistica, dove li trovo?


La logistica è work in progress per il momento ho sondato solo il Rif. Longo trovando la massima disponibilità sugli orari della cena e sui pernottamenti,
vediamo settimana prossima come vanno le adesioni e poi metterò i dettagli che comunque per quanto riguarda l'itinerario resteranno abbastanza sul vago nel senso che le condizioni meteo del momento a farci decidere cosa fare.
 

JAG

Biker grossissimus
La logistica è work in progress per il momento ho sondato solo il Rif. Longo trovando la massima disponibilità sugli orari della cena e sui pernottamenti,
vediamo settimana prossima come vanno le adesioni e poi metterò i dettagli che comunque per quanto riguarda l'itinerario resteranno abbastanza sul vago nel senso che le condizioni meteo del momento a farci decidere cosa fare.


Bene, la Morosa ha dato il suo (tacito) consenso ........ miiiiiiihhhhhh .... spero che non sia per un suo "secondo fine" ...
Per cui segna sul "taccuino" il mio nome, poi approfondiremo la logistica ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo