Evento fantastico, Bravo Claudio.
Penso di esserci, confermo entro domani.
Pinuz
CONFERMATO !!!
Pinuz
Evento fantastico, Bravo Claudio.
Penso di esserci, confermo entro domani.
Pinuz
chiedi al nostro moderatùr di cambiarti il nik????
n'venta mia di storie che go mia òia de laurà quindi, come dice il roby: "a sen parla gnak" !
@cllocate: belle le foto
già scritto "di là" ma confermo anche "di qua" la mia presenza!
E pensare che ero convinto che noi della sezione Lombardia fossimo dei privilegiati con un Moderatùr indefesso come te!!!!
Claudiooooo!!!
Lo hai detto tu!!! Io non mi sarei mai permesso e il Fiore lo sa bene!!!
Ho trovato il volantino del bel giro di ottobre 17/18 anche su NOVELLA 2000 e siccome volevo iscrivere un caro mio amico, mi chiedevo, per non fare confusione, dove era più giusto mettere il suo nickname come iscrizione. Se qualcuno mi potesse aiutare gli sarei molto grato.
Ma ogni tuo desiderio è un ordine, parlo io con l'organizzatore e ti faccio saltare fuori un posto,
Ma ogni tuo desiderio è un ordine, parlo io con l'organizzatore e ti faccio saltare fuori un posto,
eventualmente visto che devono piastrellare la sala da pranzo al Longo vedi se puoi portare un 40 mq di Cardoso della Lea 45x45
OK allora iscrivilo pure il mio amico il suo nickname è KIKKO54.
OK allora iscrivilo pure il mio amico il suo nickname è KIKKO54.
bella idea "FdP" Malve ..... cosi qualche ora prima dell'evento diniego la partecipazione e vediamo cosa succede stavolta
Sarebbe già un successo se questa volta avessi una risposta un pò più educata di quella della scorsa volta.
Questo topic non è la sede adatta per questo tipo di discussione hai la mia mail , gli mp e il mio cell. se hai qualcosa da dire al sottoscritto fallo con uno di quei mezzi qui la gente ci entra per vedere quello che si organizza in Val Brembana.
Claudiooooo!!!
Lo hai detto tu!!! Io non mi sarei mai permesso e il Fiore lo sa bene!!!