vedrò che fare...ti ringrazio,gentilissimoPendenza non ho idea comunque bello ripido nella prima parte
negli anni scorsi il problema era il fondo sconnesso.
ciao e grazie ancora
vedrò che fare...ti ringrazio,gentilissimoPendenza non ho idea comunque bello ripido nella prima parte
negli anni scorsi il problema era il fondo sconnesso.
Ma è senza retina sopra???????fig@ chiamo il telefono azzurro))).So long.Brakky
Sempre a lesinare, neè... avaro...mej se ja spent i sörc'...........bella lì Danilo, dai tiriamo "insieme" qualcosa per domenica!
Un Avaro?
ma forse sta troppo in basso per noi !
http://www.altobrembo.it/node/1698 questo?Metà pomeriggio di un triste giovedì lavorativo:
Drinn driinn....
Ziobike:
Pronto?
Salve, Ristorobie? Sono un biker che domani mattina con altri due amici salirebbe ai piani dell'Avaro, volevo sapere se vi sono orari nei quali stare per potersi fermare a mangiare non il solito panino...
l'idea è andare prima su ai laghi di Ponteranica, e non so bene che orario faremo a scendere.
Gentile voce femminile al telefono:
...maaaa non ho capito chi sei?
Ziobike:
uhm...non mi conosci... ma son amico del Claudio Locatelli
Gentile voce femminile:
ahhhhh, ho capito vai tranquillo, intendi il piatto del biker? Quando vuoi figurati, anche sul tardi, certo non alle 17...
Power @cllocate
........bella lì Danilo, dai tiriamo "insieme" qualcosa per domenica!
Un Avaro?
ma forse sta troppo in basso per noi !
Ciao ragazzi,
probabilmente non è il topic più adatto, ma non saprei dove e a chi chiedere quindi provo qua!
Allora, io vorrei iniziare a praticare DH agonisticamente dopo averlo provato a Spiazzi di Gromo ma non conosco nessun team qui in valle, qualcuno qui del forum saprebbe indicarmene qualcuno? Poi vorrei sapere se i team di questa disciplina hanno delle convenzioni per aver le bici o devo arrangiarmi da solo!
Grazie a chiunque mi risponderà!
Fatto....Ciao avete già organizzato qualcosa?
Mi unirei volentieri a voi, ma solo per farvi sentire un po più giovani...
Metà pomeriggio di un triste giovedì lavorativo:
Drinn driinn....
Ziobike:
Pronto?
Salve, Ristorobie? Sono un biker che domani mattina con altri due amici salirebbe ai piani dell'Avaro, volevo sapere se vi sono orari nei quali stare per potersi fermare a mangiare non il solito panino...
l'idea è andare prima su ai laghi di Ponteranica, e non so bene che orario faremo a scendere.
Gentile voce femminile al telefono:
...maaaa non ho capito chi sei?
Ziobike:
uhm...non mi conosci... ma son amico del Claudio Locatelli
Gentile voce femminile:
ahhhhh, ho capito vai tranquillo, intendi il piatto del biker? Quando vuoi figurati, anche sul tardi, certo non alle 17...
Power [MENTION=1747]cllocate[/MENTION]