Beh questo é tutto pedalabile senza grosse difficoltá, se vuoi mangiare in rifugio ti consiglio di fare prima il Calvi e poi il Longo e mangiare al Longo, chiaro che non ti sentirai solo da quelle parti
da domani sono con mio cugino sopra san giovanni bianco con le mtb. Puntiamo di fare 3-4 uscite in zona (se serve ci spostiamo con la macchina), dislivelli non più di 1000 metri però. Se qualcuno ha consigli e proposte mi scriva pure!
Un filmato non è di molta utilità per percorrere un percorso, forse fulvosam voleva delle indicazioni più dettagliate.
Un filmato non è di molta utilità per percorrere un percorso, forse fulvosam voleva delle indicazioni più dettagliate.
Vedendo la bike che ha (front da XC) il giro del video non posso che sconsigliarglielo; minimo sindacale: bici da AM.
sentieri freerider al puro allmountain...
Vedendo la bike che ha (front da XC) il giro del video non posso che sconsigliarglielo; minimo sindacale: bici da AM.
Era un po quello che intendevo io, la val cumina non è esattamente entry level e chi la vuol percorrere deve avere indicazioni chiare su che cosa va a fare .
e lo sterrato dove starebbe? nel Fr o nell'Am?+ rocce - sterrato
e lo sterrato dove starebbe? nel Fr o nell'Am?
ussignur, quando si usano parole sconosciute...
allora... fuma Maria!!!per la precisione XC, FR, AM e DH
sicuro che xc e dh sono due mondi vicini (sono sempre MTB e forse qualcuno ricorda un "certo John Tomac" che ha vinto i mondiali in entrambe le categorie..), ma visto che nel tempo le due discipline si sono distaccate per mezzi, abbigliamento, percorsi e mentalità, ci sta che nello spazietto tra XC e DH, si siano inseriti anche il freeride e l'allmountain.
Che poi, lasciatemi fare il cattivo che mi viene bene, io non credo sia colpa del marketing, del governo o della chiesa, la colpa è dei biker!
Prima volevano essere tutti discesisti perchè integrale e protezioni affascinavano.
Poi però hanno visto, tirando un po i freni, drop e passerelle, e allora tutti freerider....
Poi però hanno visto che meglio la gippabile, e allora tutti all mountainer.
Poi però anche lì troppo difficile, allora tutti trail biker...
ma no non va bene neppure così, allora???
allora... fuma Maria!!!
io ne hò 4 di bici una x tipo e mi diverto con tutte, però amo Maria!!!