• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


VAL BREMBANA-point

pmarco81

Biker novus
3/5/10
13
0
0
Alme'
Visita sito
Ciao sempre io grazie per le indicazioni ma come prevedevo il tempo non prometteva niente di buono ... allora variazione sul nostalgico ma sempre utile Canto Alto . Speriamo per mercoledi ..
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
Grandissimo Claudio
Nonostante io abiti praticamente sotto al Cancervo e Venturosa non ho MAI avuto anche mezza idea di salirci in bike perchè conosco la ciclabilità ... e conoscendo anche CL ... il 30 % dichiarato la dice tutta !!!
Pinuzz
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito

Quale onore essere in home page o-o
o devo chiedere le royalty
Pinuzz
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Morsi, Dome60 e Gio sono andati a rifarsi il giro proposto dal mitico CL la settimana scorsa. Bella la lasita, tosta la discesa (un pò troppo per le mie capacità), fantastici i panorami.
 

Allegati

  • 2010-05-29 01 Cespedosio.jpg
    59,5 KB · Visite: 19
  • 2010-05-29 04 Cespedosio.jpg
    60,1 KB · Visite: 15

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Via Priula e Antica Va del Ferro (integrale)

Ritrovo ore 10,00 Ristorante Genzianella sopra Mezzoldo.

L'idea è di fare Via Priula e Antica Via del Ferro quindi Olmo al Brembo - Passo San Marco ma siccome non ho nessuna intezione di pedalarla tutta meccanizzo sino alla Genzianella e mi pedalo i 13 tornanti che portano al Passo.
Ognuno si organizzi per il recupero auto, chi volesse pedalarla tutta avrà lo spazio per farlo , proprio per questo il ritrovo è fissato alle 10,00.
GST alla Casa Cantoniera del San Marco
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto

Ok...ma quando???
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
quando? stamane?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo