Bhè, la lùmaga l'e' lenta....ma cos'ghentrerà postà la foro del "Fiùrù tridattilo" quant l'ìa amò giùen che sòta?
là pàrlàt ol tom cruise del'adda !
Bhè, la lùmaga l'e' lenta....ma cos'ghentrerà postà la foro del "Fiùrù tridattilo" quant l'ìa amò giùen che sòta?
là pàrlàt ol tom cruise del'adda !
E venne anche il giorno della salita al Monte Venturosa ( m.2000)
Grandissimo Claudio
Nonostante io abiti praticamente sotto al Cancervo e Venturosa non ho MAI avuto anche mezza idea di salirci in bike perchè conosco la ciclabilità ... e conoscendo anche CL ... il 30 % dichiarato la dice tutta !!!
Pinuzz
Coming soon
E' in fase di aggiornamento il sito MTBinValBrembana.it,
un grazie al mitico webmaster cinna che come sempre si addossa tutto il lavoro.
Oltre agli itinerari il sito verrà aggiornato in tempo reale con le escursioni
organizzate in Valle dando la possibilità attraverso ai forum di aggregarsi
a coloro che vogliono pedalare in sicurezza
senza dover passare il tempo a cercare sentieri o con il naso su un gps.
....a presto
grazie a Pinuzz ....
Morsi, Dome60 e Gio sono andati a rifarsi il giro proposto dal mitico CL la settimana scorsa. Bella la lasita, tosta la discesa (un pò troppo per le mie capacità), fantastici i panorami.
Quale onore essere in home page o-o
o devo chiedere le royalty
Pinuzz
più che mtb credo si chiami trekking zavorrato...Che poi il 30% è riferito a gente che pedala,
personalmente credo di collocarmi tra 4 e il 6%
Via Priula e Antica Va del Ferro (integrale)
Ritrovo ore 10,00 Ristorante Genzianella sopra Mezzoldo.
L'idea è di fare Via Priula e Antica Via del Ferro quindi Olmo al Brembo - Passo San Marco ma siccome non ho nessuna intezione di pedalarla tutta meccanizzo sino alla Genzianella e mi pedalo i 13 tornanti che portano al Passo.
Ognuno si organizzi per il recupero auto, chi volesse pedalarla tutta avrà lo spazio per farlo , proprio per questo il ritrovo è fissato alle 10,00.
GST alla Casa Cantoniera del San Marco
quando? stamane?Via Priula e Antica Va del Ferro (integrale)
Ritrovo ore 10,00 Ristorante Genzianella sopra Mezzoldo.
L'idea è di fare Via Priula e Antica Via del Ferro quindi Olmo al Brembo - Passo San Marco ma siccome non ho nessuna intezione di pedalarla tutta meccanizzo sino alla Genzianella e mi pedalo i 13 tornanti che portano al Passo.
Ognuno si organizzi per il recupero auto, chi volesse pedalarla tutta avrà lo spazio per farlo , proprio per questo il ritrovo è fissato alle 10,00.
GST alla Casa Cantoniera del San Marco