VAL BREMBANA-point

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
io posso venire senza il furgùùù?????

dai mia io de guidà ole doma pedalà

se posso mi aggrego , non farmi fare la fine del bambino che porta il pallone e troppo triste...:medita:

marcami giù che arrivo pedalando...:smile:



Ciao martelù....lasa pùr a cà ol balù, e porta n'doma ol furgù!!!!
Così agendo, non farai alcuna triste fine.:medita::smile:

Sono o non sono saggio?
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
Sta volta sono veramente l'ultimo e dopo tre giorni a commentare e ringraziare tutti per il giro stupendo di sabato ....... grazie CL national ....

IMG_8728.JPG



IMG_8765.JPG




e come ultimo richiedo con onore di partecipare al LINZONE FREERIDE


ciauzzzzzz
 

pmarco81

Biker novus
3/5/10
13
0
0
Alme'
Visita sito
Ciao sono Marco ho visto che sabato avete fatto Lenna Cespedosio allora me lo consigli dammi un paio di dritte per non perdermi nei boschi visto che domenica se il tempo lo permette andiamo a tentarlo di farlo anche noi..quanto ci avete inpiegato a farlo
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
Ciao sono Marco ho visto che sabato avete fatto Lenna Cespedosio allora me lo consigli dammi un paio di dritte per non perdermi nei boschi visto che domenica se il tempo lo permette andiamo a tentarlo di farlo anche noi..quanto ci avete inpiegato a farlo

Ciao, devi salire da Lenna verso le miniere, supera le miniere, arrivi al bivio dove a dx vai a Cespedosio, NON lo prendi ma continui dritto, continui a salire, passi vicino ad una frazione, poi la strada spiana, ATTENZIONE sulla destra sale una cementata molto ripida, la percorri, poi diventa sterrato fino ad arrivare alle Baite Campo o Campelli. Passi vicino alla baita, abbeveratoio in ex vasca da bagno, poco più avanti c'è un capanno, subito dietro inizia il sentiero, percorrilo, è in mezza costa con leggere discese e alcune salite.
Arrivato alla prima baita BAITA MAFFENOL non superarla ma gira subito in ripida discesa a destra, il sentieno all'inizio non si vede ma una volta entrato nel bosco è segnato, continui poi in discesa senza possibilità di sbagliare ed esci alla fine in un prato attrezzato picnic di Piazza Brembana.
Se alla baita Maffenol anzichè scendere a dx continuo dritto il sentiero è meno ripido, più in mezzacosta e, attraversando parecchie baite arrivi sul fiume appena sopra a Olmo Al Brembo.
Percorrenza totale 2,5-3 ore circa
Buon divertimento
Pinuzz:i-want-t:
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Coming soon

E' in fase di aggiornamento il sito MTBinValBrembana.it,
un grazie al mitico webmaster cinna che come sempre si addossa tutto il lavoro.
Oltre agli itinerari il sito verrà aggiornato in tempo reale con le escursioni
organizzate in Valle dando la possibilità attraverso ai forum di aggregarsi
a coloro che vogliono pedalare in sicurezza
senza dover passare il tempo a cercare sentieri o con il naso su un gps.
....a presto

grazie a Pinuzz ....



 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo