Mentre per il giro di SAbato ...il giro di stella...son 600 mt di dislivello con pezzi tecnici (parecchio e culo sui copertoni) in discesa...ci fanno la gara domenica e quindi dovrebbe essere pulita....bisogna vedere però il livello generale..chi l'ha provata (ed è gente che fa 20/30 gare all'anno) ha detto che è difficile! Da contare che già per arrivare a stella corona sono 12/13 km....Per me non è un problema, se volete farlo io mi aggrego volentieri. Altrimenti si può salire da ellera..ma ci sono alcuni pezzi da fare a piedi....sarebbe più divertente fare il giro della gara!!
Fate voi ma non sottovalute un giro del genere se non ve la sentite!
Lo so per esperienza: le prime volte che andavo con gente forte che mi portava nel tecnico...la gita di piacere si trasformava in un incubo..anche se ho imparato moltissimo!![/QUOTE]
Ok, infatti chiedevo perchè ne avevo sentito parlare, io non l' ho fatta, volevamo provarla una volta, ma poi si è fatto tardi e siam arrivati solo fino a Corona dalla chiesa, e siam tornati indietro. Non sapevo che tipo di difficoltà presentasse..
A questo punto io eviterei, comunque nei punti dove non mi sento sicura ormai addotto la tecnica del "scendo e spingo" , soprattutto in discesa
I km non son un problema nemmeno per me, i pezzi tecnici sì.