vacanze in val di ledro

Max

Biker ultra
2/11/02
621
0
0
Parma
Visita sito
Ecco la quantità mi spaventa non la medicina. Anche se ha gravi controindicazioni con l'andare in bici.
Fiore ti è arrivato il messaggio?

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
quasi in zona, disponibile a fare un giro, conosco un bel giro con la funivia del baldo

l'anno scorso ero in vacanza in Val di Ledro ed un giorno abbiamo fatto il giro del Baldo.

Quest'anno invece sarò a Madonna della Neve (SUL Baldo) ... devo vedere come potermi muovere da lì perchè penso che venire a prendere la funivia a Malcesine sia un viaggio!

P.S.: giusto per capire se siamo in sintonia ..... che giro avevi intenzione di fare sul Baldo ... giri da "protezioni" e casco integrale o cose pedalate tipo AM? quest'anno non mi vorrei portare le protezioni!

thanks

Max

Biker ultra
2/11/02
621
0
0
Parma
Visita sito
Non ti vorrei scoraggiare ma ormai io ho chiuso.
Prendo in prestito una frase di Furio in bianco rosso verdone che calza a pannello.

"Senta, io le domandavo questo: secondo lei, partendo fra circa 3 minuti, e mantenendo una velocità di crociera di circa 80/85 km orari, secondo lei faccio in tempo a essere alle 8/8,30 sotto il Baldo?
-Ma va a cagher!
-Pronto? Pronto? Aci pronto? Che strano, deve essere caduta la linea…"

Se mi ci mandi non mi offendo, me la sono cercata.

Max

Biker ultra
2/11/02
621
0
0
Parma
Visita sito
Sorridi sei su: //www.baloride.it/Home.html

Buon rietro è finita la pacchia. Quest'anno vacanza da ricordare... anche x il giro del Creten (o dei 2 Creten). E delle mille forature di dosso spirano.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo