vacanza in sicilia

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
la scale l'ho venduta a settembre ad un forumendolo(...l'altro:oops: )dalla
sardegna
le ruote tubolari le ho ancora e le mettero' sulla prox scale :mrgreen:
sto' usando la genius,ma non sono sicuro che la portero' giu' perchè il viaggi aereo è un po' rischioso:-(( (per i bagagli delicati);provabilmente scendero' con il vice-muletto una GT front ''onesta'' ma che meglio si presta ad operazioni del genere.
Sto' ancora valutando perchè la GT in pratica non la uso dall' incidente di 3 anni fa(mi hanno investito:zapalott: )ma cmque è abbastanza in ordine,l'unica cosa che magari alla lunga la posizione di guida potrebbe crearmi dei problemi...ma io sono una roccia!!!:-?
in ogni caso vi avverto:fatti-so:
causa ottobre incredibilmente meteo-favorevole sono allenatissimo percio' GT o non GT ....ci do' che ci do' che ci do':sumo:

a prestoo-o

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito
la scale l'ho venduta a settembre ad un forumendolo(...l'altro:oops: )dalla
sardegna
le ruote tubolari le ho ancora e le mettero' sulla prox scale :mrgreen:
sto' usando la genius,ma non sono sicuro che la portero' giu' perchè il viaggi aereo è un po' rischioso:-(( (per i bagagli delicati);provabilmente scendero' con il vice-muletto una GT front ''onesta'' ma che meglio si presta ad operazioni del genere.
Sto' ancora valutando perchè la GT in pratica non la uso dall' incidente di 3 anni fa(mi hanno investito:zapalott: )ma cmque è abbastanza in ordine,l'unica cosa che magari alla lunga la posizione di guida potrebbe crearmi dei problemi...ma io sono una roccia!!!:-?
in ogni caso vi avverto:fatti-so:
causa ottobre incredibilmente meteo-favorevole sono allenatissimo percio' GT o non GT ....ci do' che ci do' che ci do':sumo:

a prestoo-o

ah,ad Ilma l'hai venduto :-?
si e' emglio non rischiare,immagino la genius in mano a quelli dell'aeroporto :-((

rutto

Biker superioris
2/10/06
856
0
0
39
Rausa
www.ragusanivolanti.it
devi venire a ragusa per un giorno a visitare ibla e modica, splendido barocco dov'è stato girata la serie del commissario montalbano. il cioccolato modicano lo trovi in moltissime gelaterie.

per l'uscita in trekking informati sull'eruzione dell'etna
se non sbaglio ti portano in cima con la guida a 45 euro e ti fanno vedere la colata a 1 metro di distanza partenza alle 9:30 del mattino ma ti consiglio di informarti se è cambiato qualcosa.

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Weee Sergio ,vieni con la scott in carbonio e le ruote tubolari in carbonio?:-((
ti faccio presente che la sabbia etnea non risparmia:zapalott: !

Ciauz
davide.o-o

Un saluto a tutti gli amici siciliani!!o-o
Confermo...:zapalott: da quando sono tornato ( e poi il fango della Stronkaciui ha dato la botta finale ) ho cambiato : corona 32 ,catena , movimento centrale e pacco pignoni.:cry:

P.S. @Zeromeno : se la imballi bene in aereo non hai problemi per le bici!:-?

rutto

Biker superioris
2/10/06
856
0
0
39
Rausa
www.ragusanivolanti.it
non è vero che fà tutto questo freddo!!!
io questa mattina sono salito all'università a piedi e a maniche corte e poi sono stato tutto il giorno solamnte con la felpa..
non è il caldo della settimana scorsa ma ancora il vero inverno deve venire

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
non è vero che fà tutto questo freddo!!!
io questa mattina sono salito all'università a piedi e a maniche corte e poi sono stato tutto il giorno solamnte con la felpa..
non è il caldo della settimana scorsa ma ancora il vero inverno deve venire
beh, io dopo 2 gg di freddo (sottozero) a monte soro e a malabotta, ieri mi sono svegliato con la febbre......ieri sera 38 e mezzo. Il bello che appena ho qualche linea incomincio a parlare con i santi. Ieri Annunciazione!

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
ok:-? ...prenotato anche il b&b a S. Agata li Battiati
qualcuno è disponibile per un uscita infra sett. o al max sabato18??
cosi' il 12 potrei partecipare al raduno ''etna nord'' ;a proposito chi ci sara'??

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo