vacanza in sicilia

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
ok:-? ...prenotato anche il b&b a S. Agata li Battiati
qualcuno è disponibile per un uscita infra sett. o al max sabato18??
cosi' il 12 potrei partecipare al raduno ''etna nord'' ;a proposito chi ci sara'??
settimana prox io (dovrà pur finire questa influenza!). sentiamoci via telefono che ci facciamo un giretto etneo.
Il 12 non credo che ci sarò al raduno

etbike

Biker infernalis
wow che programma stupendo!!!
sabato 11 saro'in viaggio (arrivo previsto verso le 11),ma un uscita in settimana con tromba e ciccio conto proprio di farla:free: ;mentre domenica 12 andrei volentieri al raduno organizzato dall etna free bike.

o-o Buon viaggio zeromeno!!!!!!!!
Ci vediamo allora domenica al raduno....per info contattami pure al cell.

:}}}:
www.etnafreebike.com

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
ciao a tutti!!!

approfitto di una connessione rubata a qualcuno qui vicino per salutare e ringraziare gli amici siciliani
o-o
domani sera spero di riuscire ad essere alla riunione
in ogni caso -anche senza la bike -:cry: mi sto' divertendo moltissimo e sto' vedendo dei bellissimi posti e conoscendo gente davvero fantastica:-?

a presto!!

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
eccomi tornato da una vacanza meravigliosa.
Si-vabbè-alla fine la mtb non l'ho portata:cry: ,ma -tutto sommato-è stato meglio cosi'(la mia dolce meta' ringrazia:mrgreen: ).
Ringrazio ancora quanti si sono prodigati per aiutarmi e -prometto:-? -la prox volta sara' con la bike.

Adesso mi ci vorra' un po' di tempo per smaltire i kiletti presi con la ottima cucina siciliana,ma ne è valsa la pena..o-o
Complimenti ancora la sicilia è bellissma,piena di cose da vedere(sarebbe meglio restare un mese..),di vita e di gente simpatica e ospitale.

...alla prox

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
Grazie a te per il gingerino! Peccato esserci visti per mezz'ora, per il resto della serata mi sono venute in mente 300 cose che avrei voluto chiederti!
Sarà per la prossima!

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito
eccomi tornato da una vacanza meravigliosa.
Si-vabbè-alla fine la mtb non l'ho portata:cry: ,ma -tutto sommato-è stato meglio cosi'(la mia dolce meta' ringrazia:mrgreen: ).
Ringrazio ancora quanti si sono prodigati per aiutarmi e -prometto:-? -la prox volta sara' con la bike.

Adesso mi ci vorra' un po' di tempo per smaltire i kiletti presi con la ottima cucina siciliana,ma ne è valsa la pena..o-o
Complimenti ancora la sicilia è bellissma,piena di cose da vedere(sarebbe meglio restare un mese..),di vita e di gente simpatica e ospitale.

...alla prox

sono contento per te :-?
ma la prox volta porta la bici!o-o

etbike

Biker infernalis
zeromeno alla fine cosa hai visitato della sicilia??? Cosa ti ha più copito dei posti visitati.

Raccontaci un pò quali specialità culinarie ti hanno maggiormente catturato.........a parte "Antica marina"!!!

Spero che tra una cena e l'altra hai incontrato qualche forumendolo catanese.
Ti aspettavo giovedi', che fine hai fatto??!!!

a prestoo-o

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
tra arancini,baba' cannoli e iris credo di aver preso un paio di kiletti:zapalott:
cmque si mangia bene tutto.
Mi manca da provare la granita(fuori stagione) e la siciliana:cry:

Della sicilia ho visto catania,taormina,acitrezza,aci castello,castelmola,le gole dell'alcantara,l'etna(bene!),siracusa e dintorni,marzamemi e noto.
sono tutti posti bellissimi,la prox volta andro' sicuramente alla valle dei templi e ....vedremo!

giovedi' ero con delle altre persone ed era u problema abbandonare il gruppo.(in piu' avevo dimenticatoil foglio coi numeri di telefono per avvisare:sculacci: )o-oe la mattina seguente dovevo portare una persona all' aereoporto alle 4.30 e non potevo fare molto tardi

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo