Vacanza in bike park (nord Italia)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.075
28.111
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
basta dire di no giusto?
Si e no , perché se poi hai anche solo 1 litro di alcol che puoi portare ma tu hai detto no e ti fanno accostare e lo trovano poi si incazzano….. io non ho mai niente quindi dico no a prescindere, diciamo che a forza di passare mi salutano pure ormai conoscendomi…
 

Effevu

Biker superis
27/10/20
308
44
0
23
Pistoia
Visita sito
Bike
Intense Tracer T275
Si e no , perché se poi hai anche solo 1 litro di alcol che puoi portare ma tu hai detto no e ti fanno accostare e lo trovano poi si incazzano….. io non ho mai niente quindi dico no a prescindere, diciamo che a forza di passare mi salutano pure ormai conoscendomi…
capito capito... mentre se porto via una stecca devo dichiararla immagino
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.075
28.111
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Se hai qualcosa da dichiarare di si altrimenti no, se la bici non l'hai presa a Livigno o in zone extra doganali da dichiarare che cosa dovresti avere?? ripeto, sarò fortunato ma tutte queste menate non me le sono mai fatte, vai tranquillo che sei un semplice viaggiatore mica un terrorista.
La bici non è da dichiarare la vedono sul tetto o da altre parti si incazzano se dici ‘ non ho niente ‘ poi ti cercano in macchina e trovano sigarette o cazzate varie, non ricordo chi diceva che era difficile passare, mai avuto un problema come te
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.075
28.111
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Tanto è vero che se passi la mattina alle 7 o la sera dopo le 20 per esempio puoi uscire con il baule pieno di droga , armi nucleari o missili o alcol o sigarette perché non c’è nessuno:-)
 
  • Mi piace
Reactions: Marklenders

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
La bici non è da dichiarare la vedono sul tetto o da altre parti si incazzano se dici ‘ non ho niente ‘ poi ti cercano in macchina e trovano sigarette o cazzate varie, non ricordo chi diceva che era difficile passare, mai avuto un problema come te
Ho detto bici ma intendevo qualsiasi cosa prendi a Livigno, la bici la vedono.
 

Brag86

Biker extra
21/4/20
736
1.832
0
37
Rovigo
Visita sito
Bike
Commencal Meta am ht - Cube nature exc
Domanda.. visto che sono su ad agosto e l anno scorso ho avuto la tentazione ma ho resistito.. secondo voi conviene prendere una bici (nuova) a livigno? Qualcuno ha mai fatto preventivi nella propria zona e poi la?
 

Effevu

Biker superis
27/10/20
308
44
0
23
Pistoia
Visita sito
Bike
Intense Tracer T275
Domanda.. visto che sono su ad agosto e l anno scorso ho avuto la tentazione ma ho resistito.. secondo voi conviene prendere una bici (nuova) a livigno? Qualcuno ha mai fatto preventivi nella propria zona e poi la?
Solitamente lo scrivono direttamente i negozianti… ad esempio prezzo Italia 5000, prezzo Livigno 4000. Ti dico così perché ho visto una santa cruz esposta e tra i due prezzi c’erano davvero 1000€ di differenza
 

Classifica mensile dislivello positivo