• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Utente mercatino sospetto! Moderatore cercasi..

Zenon Ilic

Biker serius
10/9/08
108
0
0
Roma
Visita sito
fin'ora non hai sbagliato niente, e in dirittura d'arrivo, te ne esci con questa frase
!! se non altro aspetta a scartare il pacco, dopo allora.............

c'è uno smile alla fine della frase..

cmq per tenere alto il vostro interesse vi dico che oggi ancora nulla, e stranamente lo stato della spedizione è bloccato a sassari..

confido nella giornata di domani!

eventuali sorprese saranno riferite in tempo reale! :D
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
questo topic dovrebbe essere studiato dai pubblicitari e dagli esperti di comunicazione quanto meno per le aspettative che è riuscito a creare intorno ad un pacco, ops meglio dire plico, del valore di 150,00 euro...
 

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
56
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse

zenon credimi, non voleva essere un rimprovero, sai come la penso, ho detto solo che sei stato all'altezza della situazione, fallo fino in fondo
p.s. lo smile non l'ho notato perche l'hai fatto versione sms!!!
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.562
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
il telaio è arrivato!
condito da qualche componente extra..
diciamo che pierpaolo ha fatto di tutto per farsi perdonare e io ho gradito questo sforzo :)
ora metto le foto
Contento per te ....curiosita' pero' ,vista la lunga attesa....come ha fatto a riparare per farsi perdonare visto che .....aveva gia' spedito ?!?
 
Reactions: GMP67

tugello

Biker superioris
26/10/09
827
0
0
Visita sito
il telaio è arrivato!
condito da qualche componente extra..
diciamo che pierpaolo ha fatto di tutto per farsi perdonare e io ho gradito questo sforzo :)
ora metto le foto

Evviva

Bisogna riconoscere a Pierpaolo anche il merito di aver cercato di farsi perdonare
e ringraziarlo perchè sul nulla si è creato un "caso" che ci ha intrattenuto a lungo
 

Classifica mensile dislivello positivo