Utente mercatino sospetto! Moderatore cercasi..

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.901
26
0
57
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Io direi che sta discussione di melma puó chiudersi qui.

Non mi interessa trovare consensi ma credo che un pó tutti abbiano sparlato a pesce.

Conosco Pierpaolo. È un gran casinista ma è onesto. Dunque semplicemente credo si sia un Po incasinato ma senza malafede.
L'unico che davvero avrebbe potuto parlare (Andrea) è quello che ha parlato meno... E aveva pure quattro soldi in ballo.

Una cosa devo scriverla assolutamente: pierpo... D'ora in poi comportati ben sul forum o ti incendio e ti rubo la fury! :-)
 
  • Mi piace
Reactions: Teech

este

Biker cesareus
23/9/09
1.672
109
0
rimini
Visita sito
Io direi che sta discussione di melma puó chiudersi qui.

Non mi interessa trovare consensi ma credo che un pó tutti abbiano sparlato a pesce.

Conosco Pierpaolo. È un gran casinista ma è onesto. Dunque semplicemente credo si sia un Po incasinato ma senza malafede.
L'unico che davvero avrebbe potuto parlare (Andrea) è quello che ha parlato meno... E aveva pure quattro soldi in ballo.

Una cosa devo scriverla assolutamente: pierpo... D'ora in poi comportati ben sul forum o ti incendio e ti rubo la fury! :-)
sagge parole:il-saggi:
 

luca_gas87

Biker serius
9/12/09
130
0
0
Lussemburgo
vimel.ru
Questo è più che altro un augurio (notare comunque lo stupore)
images
 
  • Mi piace
Reactions: matteo_84

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
e non fare il ''preso male'':medita:

non so cosa tu intenda con "preso male".. ho semplicemente detto quello che penso, potrei anche scendere nei particolari per capire il motivo per cui tu sia ancora qui ma preferisco evitare.

Comunque io sono un tipo pignolo, mi spieghi perchè nella prima ricevuta di mail boxes che hai inviato ad andrea il prezzo è 14,5 e nell'ultima il prezzo è 41 euro? stessa merce prezzi diversi? e i 3 kg di differenza? :nunsacci:
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
io non posso altrimenti lo farei... ma secondo me qualsiasi sia il nikname usato il venditore va bannato....
non ci si comporta così...

spigami il perchè
tu reputi di avere gestito tutta la vicenda in modo corretto?
io ti dico in tutta chiarezza che ho avuto e ho ancora la sensazione che tu abbia abusato dell'altrui pazienza...
sei stato arrogante e sprezzante dell'altrui legittime e sacrosante spettative oltre che offensivo e ciò credo che possa bastare perchè io possa sperare di non incontrarti in un forum sotto ulteriori mentite spoglie...
quantomeno abbi il pudore di chiedere di essere riammesso con il tuo originario nikname così che tutti possono riconoscerti e scegliere se avere contatti con te...
 

Zenon Ilic

Biker serius
10/9/08
108
0
0
Roma
Visita sito
Io direi che sta discussione di melma puó chiudersi qui.

Non mi interessa trovare consensi ma credo che un pó tutti abbiano sparlato a pesce.

Conosco Pierpaolo. È un gran casinista ma è onesto. Dunque semplicemente credo si sia un Po incasinato ma senza malafede.
L'unico che davvero avrebbe potuto parlare (Andrea) è quello che ha parlato meno... E aveva pure quattro soldi in ballo.

Una cosa devo scriverla assolutamente: pierpo... D'ora in poi comportati ben sul forum o ti incendio e ti rubo la fury! :-)

invece io direi di aspettare ancora qualche giorno prima di chiudere questa discussione.. pierpo più che un casinista direi che è un furbo poco esperto.. ha una bella faccia tosta a voler negare ancora l'evidenza e non credo gli si debba concedere di ripresentarsi sul forum come se niente fosse..
se c'è una cosa che ha sicuramente imparato è come migliorare le sue furbate, per il resto non mi sembra neanche vagamente "contrito" per la figuraccia che ha fatto.
Avrei potuto aggiungere molto per "colorire" il mio punto di vista e ne avrei ancora più diritto ora che è chiaro come sono andate le cose, ma ormai sarebbe uno sfogo inutile.. nonostante questo digerisco a fatica l'ironia del tuo monito finale. Al tuo posto non farei trapelare questa fumosa accondiscendenza.
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Andrea da parte mia non c'è nessuna accondiscendenza... E se non ho ancora bloccato il suo account nuovo è perchè spieghi pubblicamente e non posso sbloccargli il vecchio... E ripeto... L'unico che aveva diritto di aprire bocca su sta storia sei tu... Gli altri commenti lasciano il tempo che trovano.
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
... E ripeto... L'unico che aveva diritto di aprire bocca su sta storia sei tu... Gli altri commenti lasciano il tempo che trovano.
consentimi di non essere d'ccordo...
se così fosse chiudiamo questa sezione percè non avrebbe ragione d'esistere...
un forum non deve trasformarsi mai e per nessuna ragione in un'aula di tribunale,, lì si che gli unici che hanno titolo per parlare sono le parti in causa, ma un form vivaddio è un'altra cosa... è un centro di incontro di interessi ed esperienze comuni dove ognuno può (nei limiti del reciproco rispetto) esprimere il proprio punto di vista che se rispettoso non è mai sbagliato ma semplicemente diverso
Molti casi si sono ricomposti quando, a causa di "incomprensioni" tra venditore e compratore, sono nate diatribe e contestazioni...
in questi casi il forum ha agito da massa critica insomma ha esercitato una sorta di "moral suasion" tipica di un'istituzione autorevole invitando i "contendenti" a rivedere le proprie posizioni per ripianare la faccenda...
ovviamente altra cosa sono gli insulti (non ammessi) le accuse gatuite(non ammesse) e le prese di posizione partigiane (inopportune).
Ecco questa è la mia idea di convivenza e dal momento che è inapplicabile in tutti gli aspetti delle relazioni sociali quanto meno cerco di viverla in un piccolissimo microcosmo qual'è questo forum...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo