Utente mercatino sospetto! Moderatore cercasi..

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Vinc74

Biker forumensus
14/4/07
2.225
31
0
La Spezia
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll - Mondraker E-Crafty
io sono veramete basito.. dopo questa enorme presa in giro (eufemismo) c'è chi è ancora libero di scorrazzare per il forum e vendere nel mercatino.... purtroppo questa conclusione "a tarallucci e vino" mina la credibilità del forum a mio modestissimo parere...

semmai mina la credibilità di alcuni (pochi per fortuna)frequentatori del forum...
e poi scusami ma che credibilità ha (nel bene e nel male) chi frequenta il forum solo per vendere?

Leggo anche io solo adeso e per puro caso (e per fortuna, aggiungerei, visto che negli ultimi giorni frequento molto il mercatino essendo interessato ad alcuni oggetti).
Però devo dire che sono d'accordo con kikkoz quando dice che in parte ci rimette anche il mercatino: chi è nel mercatino solo per vendere (magari con date di iscrizione e numeri di messaggi a confermare la cosa), è già stato bannato per problemi connessi con una compravendita ed ha anche feedback negativi (palesi sul profilo o riportati nella discussione da altri utenti) è giusto che abbia ancora inserzioni attive?
:medita:

Poi sento la mancanza (ma ci sta che io non mi sia accorto di qualche funzione) di un collegamento diretto tra l'utente del mercatino ed i messaggi da lui scritti sul forum (esiste però il link contrario che mi rimanda dal post di un utente alle sue inserzioni nel mercatino).
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Leggo anche io solo adeso e per puro caso (e per fortuna, aggiungerei, visto che negli ultimi giorni frequento molto il mercatino essendo interessato ad alcuni oggetti).
Però devo dire che sono d'accordo con kikkoz quando dice che in parte ci rimette anche il mercatino: chi è nel mercatino solo per vendere (magari con date di iscrizione e numeri di messaggi a confermare la cosa), è già stato bannato per problemi connessi con una compravendita ed ha anche feedback negativi (palesi sul profilo o riportati nella discussione da altri utenti) è giusto che abbia ancora inserzioni attive?
:medita:

Poi sento la mancanza (ma ci sta che io non mi sia accorto di qualche funzione) di un collegamento diretto tra l'utente del mercatino ed i messaggi da lui scritti sul forum (esiste però il link contrario che mi rimanda dal post di un utente alle sue inserzioni nel mercatino).
Data di iscrizione, numero di messaggi e feedback sono visibili a tutti...
Ognuno si comporti di conseguenza...
Chi è stato già bannato appena beccato viene bagnato nuovamente...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo