Utente mercatino sospetto! Moderatore cercasi..

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
a questo punto non resta che dire:
ite missa est!
:prega::prega::prega:

io aggiungerei est! est!! est!!! :smile:

est-est-est-bicchiere.jpg
 

Burpo

Biker serius
14/4/12
243
0
0
Terra barasina
Visita sito
Morale della favola: mai pagare con postepay se non volete mangiarci il fegato. Io personalmente avevo preso una grossa scottatura con un negozio online che ancora oggi continua imperterrito la truffa, ma fortunatamente ho risolto con l'aiuto dell'aduc. Pagate sempre con paypal quando possibile.
 

Kikkoz

Biker popularis
20/6/09
51
0
0
BI
Visita sito
io sono veramete basito.. dopo questa enorme presa in giro (eufemismo) c'è chi è ancora libero di scorrazzare per il forum e vendere nel mercatino.... purtroppo questa conclusione "a tarallucci e vino" mina la credibilità del forum a mio modestissimo parere...
 

rikiumek

Biker serius
28/1/10
203
8
0
Lavagna
Visita sito
nooo ma lo leggo solo ora!!!
peccato mi sarebbe piaciuto fare due chiacchere con il mio amico Pierpocho...quello che mi ha mandato un feedback negativo (poi trasformato in neutro grazie alla clemenza di un moderatore) perchè i cerchi che ci siamo scambiati non erano "da descrizione"....non sapete che patimento per farmi dare il numero del tracking e quanta attesa per ricevere il pacco,,,che poi di pacco si trattava proprio visto che il cerchio posteriore era inutilizzabile...vabbè sono contento che sia venuta fuori sta cosa, spero che non ci si imbatta più nessuno nel mercatino!!!
 

..pierpoch..

Biker novus
31/3/12
1
0
0
in spiaggia
Visita sito
nooo ma lo leggo solo ora!!!
peccato mi sarebbe piaciuto fare due chiacchere con il mio amico Pierpocho...quello che mi ha mandato un feedback negativo (poi trasformato in neutro grazie alla clemenza di un moderatore) perchè i cerchi che ci siamo scambiati non erano "da descrizione"....non sapete che patimento per farmi dare il numero del tracking e quanta attesa per ricevere il pacco,,,che poi di pacco si trattava proprio visto che il cerchio posteriore era inutilizzabile...vabbè sono contento che sia venuta fuori sta cosa, spero che non ci si imbatta più nessuno nel mercatino!!!

... i tuoi di cerchi erano perfetti e della misura che mi avevi detto vero!?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo