Utente a dir poco infame...Nuzziracing

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
certo che niente...ne hai raccontata una più di bertoldo...

mah, a sto punto ti beccherai la denuncia e poi magari comincerai a ragionare...

da retta va, riprenditi la forka, restituisci i 200 euro...e poi puoi chiedere a marco di cancellarti dal forum che vedrai che lo farà senza remore...e resteremo tristi senza i tuoi interventi stile telenovela sudamericana...
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
si ma la forca deve tornare funzionante come l'ho spedita... altrimenti siamo punto e a capo... perchè la forcella era funzionante e mi deve tornare funzionante....
aspetta: tornare come l'hai spedita tu oppure tornare funzionante?
propongo ai contendenti :duello: una transazione:
il venditore invia al compratore 150,00 euro e il compratore spedisce ( a spese di Nuzzi) la forcella. Il compratore piange con un occhio e Nuzzi salva mezza faccia...
 

Nuzziracing

Biker popularis
11/3/10
51
0
0
Arzachena
Visita sito
aspetta: tornare come l'hai spedita tu oppure tornare funzionante?
propongo ai contendenti :duello: una transazione:
il venditore invia al compratore 150,00 euro e il compratore spedisce ( a spese di Nuzzi) la forcella. Il compratore piange con un occhio e Nuzzi salva mezza faccia...

funzionante come l'ho spedita.... cioè perfettamente funzionante.... ragazzi secondo voi dovrei rimetterci la funzionalità della forca?
 

alfonsotra

Biker cesareus
24/2/08
1.772
0
0
55
varese
Visita sito
aspetta: tornare come l'hai spedita tu oppure tornare funzionante?
propongo ai contendenti :duello: una transazione:
il venditore invia al compratore 150,00 euro e il compratore spedisce ( a spese di Nuzzi) la forcella. Il compratore piange con un occhio e Nuzzi salva mezza faccia...
be potrebbe essere una soluzione ,ma non potendo dimostrare il funzionamento della forca dato che la comprata è venduta in 5 giorni, consiglio, se ne vuole uscire a testa alta restituisce i 200.00 + s sp
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
aspetta: tornare come l'hai spedita tu oppure tornare funzionante?
propongo ai contendenti :duello: una transazione:
il venditore invia al compratore 150,00 euro e il compratore spedisce ( a spese di Nuzzi) la forcella. Il compratore piange con un occhio e Nuzzi salva mezza faccia...

mah...se e dico se...

se il caro nuzziracing avesse tenuto una linea costante, raccontando tutta la verità (che a questo punto è presunta perchè si è contraddetto un po' troppe volte) fin dall'inizio, dicendo che la forcella l'aveva comprata usata con tanto di attestato (chissà che cosa sarà mai), che non gli era piaciuta, che la rivendeva, che non aveva la più pallida idea di cosa fosse una cartuccia idraulica, che l'aveva rivenduta così come l'aveva comprata, forse il tuo suggerimento poteva anche andare...

ma con tutte le balle che ha sparato, io non vorrei perderci nemmeno le spese di spedizione....fa un po' te...
anche perchè il venditore ha pagato 200 più spese, ora riceverà 200 ma dovrà pagare le spese, diciamo che 20-25 euro li ha già buttati?
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
funzionante come l'ho spedita.... cioè perfettamente funzionante.... ragazzi secondo voi dovrei rimetterci la funzionalità della forca?
Nuzzi non invocare il sostegno dela platea... avrai già capito che quì si sono fatti una loro idea che non ti è proprio favorevole...
valuta la mia proposta e convinci il compratore...
ne esci meglio...
ascoltami :il-saggi:
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
mah...se e dico se...

se il caro nuzziracing avesse tenuto una linea costante, raccontando tutta la verità (che a questo punto è presunta perchè si è contraddetto un po' troppe volte) fin dall'inizio, dicendo che la forcella l'aveva comprata usata con tanto di attestato (chissà che cosa sarà mai), che non gli era piaciuta, che la rivendeva, che non aveva la più pallida idea di cosa fosse una cartuccia idraulica, che l'aveva rivenduta così come l'aveva comprata, forse il tuo suggerimento poteva anche andare...

ma con tutte le balle che ha sparato, io non vorrei perderci nemmeno le spese di spedizione....fa un po' te...
anche perchè il venditore ha pagato 200 più spese, ora riceverà 200 ma dovrà pagare le spese, diciamo che 20-25 euro li ha già buttati?
metti da parte il principio e cerchiamo di essere pratici...
io tifo sempre per "pochi, maledetti e subito..."
di contro qual'è l'alternativa? rivolgerti davvero alla polizia postale?
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
la storia di ridare 150 euro per me è assurda........ uno gli ridà i soldi (tutti) e l'altro gli restituisce la forka come gli è arrivata!

ragazzi ho risolto il mistero... il nostro nuzziracing ritiene perfettamente funzionante la forka(come ormai si è capito una rcv che ha solo la molla dentro...) e qua si capisce che il termine "perfettamente funzionante" ha un significato diverso da soggetto a soggetto....... la forka funziona perfettamente per nuzzi, infatti scommetto che per andare su e giù lavora pèerfettamente, e non avrà neanche problemi di rigidità o di boccole, scorrerà sicuramente fluida.......... ma per il buon (scusatemi non mi ricordo il nome :mrgreen: ) questo non basta (come non basterebbe al 99% delle persone intervenute in questo topic) perchè MANCA LA PARTE IDRAULICA CHE COMPRENDE COMPRESSIONE E RITORNO! ripeto, secondo me x nuzzi l'andare su e giù bello fluido della forka in questione è sinonimo di perfetto funzionamento!
a questo punto è tutto risolto, riprenditi la forka come l'hai spedita e ridai i 200 neuri!



cia!
 
  • Mi piace
Reactions: andre77

schiesa

Biker tremendus
27/7/09
1.099
0
0
Colli Euganei
Visita sito
la storia di ridare 150 euro per me è assurda........ uno gli ridà i soldi (tutti) e l'altro gli restituisce la forka come gli è arrivata!

ragazzi ho risolto il mistero... il nostro nuzziracing ritiene perfettamente funzionante la forka(come ormai si è capito una rcv che ha solo la molla dentro...) e qua si capisce che il termine "perfettamente funzionante" ha un significato diverso da soggetto a soggetto....... la forka funziona perfettamente per nuzzi, infatti scommetto che per andare su e giù lavora pèerfettamente, e non avrà neanche problemi di rigidità o di boccole, scorrerà sicuramente fluida.......... ma per il buon (scusatemi non mi ricordo il nome :mrgreen: ) questo non basta (come non basterebbe al 99% delle persone intervenute in questo topic) perchè MANCA LA PARTE IDRAULICA CHE COMPRENDE COMPRESSIONE E RITORNO! ripeto, secondo me x nuzzi l'andare su e giù bello fluido della forka in questione è sinonimo di perfetto funzionamento!
a questo punto è tutto risolto, riprenditi la forka come l'hai spedita e ridai i 200 neuri!



cia!

anche secondo me è così... e SE è vero che l'ha comperata e non gli è subito piaciuta è probabile che sia per questo motivo
 
A

Antiruggine

Ospite
Premesso che secondo me lo volevi fregare e basta...
Forse tu l'hai comprata così.. a te andava bene, a parte non piacerti come funzionamento. Ma dato che la forca non è completa, hai commesso un reato (anche involontariamente) vendendo un oggetto spacciato per buono, quando buono non era.
Dato che sei in errore, che tu lo voglia o no, restituisci tutti i soldi all'altro utente e falla finita di dire stronzate.

P.s.
Tacito: 150? E perchè mai? Rikiumek non ha nessuna colpa, non vedo perchè dovrebbe rimetterci 50 euro per colpa di un venditore in mala fede (o come direbbe Nuzzi.. inconsapevole!).
 

Nuzziracing

Biker popularis
11/3/10
51
0
0
Arzachena
Visita sito
la storia di ridare 150 euro per me è assurda........ uno gli ridà i soldi (tutti) e l'altro gli restituisce la forka come gli è arrivata!

ragazzi ho risolto il mistero... il nostro nuzziracing ritiene perfettamente funzionante la forka(come ormai si è capito una rcv che ha solo la molla dentro...) e qua si capisce che il termine "perfettamente funzionante" ha un significato diverso da soggetto a soggetto....... la forka funziona perfettamente per nuzzi, infatti scommetto che per andare su e giù lavora pèerfettamente, e non avrà neanche problemi di rigidità o di boccole, scorrerà sicuramente fluida.......... ma per il buon (scusatemi non mi ricordo il nome :mrgreen: ) questo non basta (come non basterebbe al 99% delle persone intervenute in questo topic) perchè MANCA LA PARTE IDRAULICA CHE COMPRENDE COMPRESSIONE E RITORNO! ripeto, secondo me x nuzzi l'andare su e giù bello fluido della forka in questione è sinonimo di perfetto funzionamento!
a questo punto è tutto risolto, riprenditi la forka come l'hai spedita e ridai i 200 neuri!



cia!

No no...funzionante intendo cartuccia idraulica compresa visto che c'era quando l'avevo io...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo