Utente a dir poco infame...Nuzziracing

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alfonsotra

Biker cesareus
24/2/08
1.772
0
0
55
varese
Visita sito
Mi sono letto tutto il post e sinceramente non ho mai assistito ad arrampicature sugli specchi come quella di Nuzziracing. Resto comunque perplesso dal fatto che voglia a tutti i costi ribadire la sua onestà anche in flagranza di .... reato (si può dire?).

Riunmek ha già dato il suo ultimatum molte pagine fa lasciando proseguire il 3D senza di lui e lasciando Nuzziracing ad impiccarsi da solo.

Non so.... mi ricorda un altro post dove un utente ("cacciato dalla porta e rientrato dalla finestra" diceva Marco) aveva venduto un Roco ma mai spedito perché era da aggiustare....
ha volte le zappate sui piedi ce li diamo da soli ,metti che lo fa x orgoglio ho x che è talmente convinto di essere nella ragione ,che si sta arenando da solo :specc:
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
allora... pensiero della sera per Nuzzi...
io penso di averti dato una mano...
ti ho fatto un paio di proposte che a mio avviso avresti dovuto accettare di buon gardo... invece insisti in posizioni assurde ed insostenibili... ( a proposito se è come dici tu cambia meccanico) offendendo anche la comune intelligenza...
a questo punto, sol perchè insisti offendendo il buon senso, consiglio al compratore di rivolgersi sia alla Polizia postale e contemporaneamente ad inviarti con racc. ar. una intimazione alla restituzione dei quattrini...
 

alfonsotra

Biker cesareus
24/2/08
1.772
0
0
55
varese
Visita sito
allora... pensiero della sera per Nuzzi...
io penso di averti dato una mano...
ti ho fatto un paio di proposte che a mio avviso avresti dovuto accettare di buon gardo... invece insisti in posizioni assurde ed insostenibili... ( a proposito se è come dici tu cambia meccanico) offendendo anche la comune intelligenza...
a questo punto, sol perchè insisti offendendo il buon senso, consiglio al compratore di rivolgersi sia alla Polizia postale e contemporaneamente ad inviarti con racc. ar. una intimazione alla restituzione dei quattrini...
x cui a male estremi estremi rimedi maaaaaaaaaa :nunsacci:
 

rikiumek

Biker serius
28/1/10
203
8
0
Lavagna
Visita sito
che bella squadra che siete ragazzi veramente! Vi posso assumere come avvocati se mai ne avrò bisogno??? Grazie dell'aiuto a tutti veramente!
Mi dispiace forse come diceva un utente prima la colpa è spesso di gente che non ha esperienza e in parte mi assumo le mie responsabilità avrei dovuto essere più attento però sempre sul forum ho comprato una bici e un altro oggetto....nonchè svariati oggetti su mercatini di altri forum quindi un minumo di esperienza nella compra vendita ce l'ho però non si smette mai di imparare....
Nuzzi veniamo a noi!
Ma perchè veramente non ti riprendi la forcella mi ridai i soldi e la fai finita? Io te la rispedisco esattamente come l'ho ricevuta cioè con uno stelo vuoto,poi vai dal tuo meccanico e gli "rompi il culo" con tutta questa documentazione vediamo se non ti rende i soldi...
Oppure se secondo te funziona bene (allora perchè l'hai venduta dopo cinque giorni spegami?) te la tieni e pace....io non l'ho mai provata l'ho solo infilata nel mio telaio per riuscire a comprimerla un pochino ma sara stata li dentro 5 minuti a dir tanto! Come puoi vedere l'ho trattata bene nelle foto si vede che ho i guanti e te l'ho pure "sporcata" di grasso nel montaggio...
Facciamo che aspetto tue notizie fino a domani alle 18:00 quando finisco di lavorare....spero che la cosa si risolva bene per te e anche per me perchè da buon genovese i tirare fuori dei soldi mi rode particolarmente...
 

FRANCK-MELLOW

Biker cesareus
27/4/08
1.603
0
0
44
CAGLIARI
Visita sito
che bella squadra che siete ragazzi veramente! Vi posso assumere come avvocati se mai ne avrò bisogno??? Grazie dell'aiuto a tutti veramente!
premetto che ti parlo a nome mio,ma penso anche altri ragazzi siano d'accordo,ciò che da fastidio è che si usi il "nostro" forum per provare a gabbare la gente (tra l'altro persone che condividono la nostra stessa passione).
penso quindi sia scontato e doveroso, da parte di noi utenti, che ci sia una levata di scudi in aiuto di chi è stato truffato e implicitamente anche a difesa del "nostro" forum,che è formato da persone rispettabili che nulla vogliono avere in comune con certi individui.
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.239
1.266
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
io invece spero che Nuzzi si faccia vivo anche oggi perchè sono curioso di vedere il fantomatico attestato in pdf che gli ha rilasciato il meccanico a proposito di questa benedetta forcella !!!
Spero anche che la notte abbia portato consiglio...... :prega:
 

ilmitico

Biker ultra
27/3/09
635
0
0
NAPOLI
Visita sito
Beh appena acceso il computer la prima cosa che ho fatto è venire a leggere il prosieguo di questa avventura, lasciata a metà ieri sera. ..... è incredibile....... però ammiro Nuzzi che continua imperterrito a rispondere e trovare delle "scuse-giustificazioni-risposte"
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Speriamo che la notte abbia portato consiglio a Nuzziracing perchè una denuncia alla polizia postale ( con tutte le carte che ha in mano Rikiumek ) gli farà passare dei brutti guai.
Spero per lui che non sottovaluti questo rischio e capisca a cosa sta andando incontro.
( Sinceramente... se io dovessi sapere che stanno andando a denunciarmi alla polizia me la farei veramente sotto ).
Meglio restituire subito i 200 euro + le spese di spedizione e riprendersi la forcella cosi' come l'ha spedita e discorso chiuso.
 

xxxlucaxxx

Biker superis
5/8/08
413
0
0
39
Trento
Visita sito
hahahahha! che gente che gira!

cmq da questa storia indipendentemente da come finisca si possono trarre alcuni elementi di riflessione. Come ad esempio è utile fotografare e documentare tutto prima di vendere i prodotti ed assicurarsi del loro stato e funzionamento....e prima o dopo, la verità viene a galla attraverso la forza del forum.

Ma quello che stupisce di più è il senso di aggregazione e di comunità del forum, dove persone sconosciute si uniscono per aiutare un "collega". Poche volte nel mondo reale accade ciò.
 
  • Mi piace
Reactions: iceburn
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo