Utente a dir poco infame...Nuzziracing

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kamy-kaze

Biker superioris
27/7/06
862
1
0
Parma
Visita sito
Bike
Norco range 2
via ragazzi si è risolta,mi pare inutile continuare.
la forcella non conforme è stata restituita di ciò bisogna rendere atto alla buona volontà anche del venditore, o chi per lui, e i soldi son tornati al loro posto.
direi che siamo tutti soddisfatti:-)
UN SALUTO

Eh no, io voglio sapere che fine ha fatto la cartuccia idraulica (se mai é esistita)
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
a questo punto sarei dell'idea di licnziare, prevo ringraziamento, la giuria popolare, pubblico ministero e avvocato della difesa e dichiarare la cessata materia del contendere...
:arrabbiat: solo un ammonimento per i protagonisti della vicenda:
che non si ripeta mai più nulla di simile oppure trsmettiamo il fascicolo dibattimentale ad un tribunale dello Sri LANKA.... il loro concetto di diritto alla difesa e pena come riedcazione del soggetto diverge leggermente dal nostro...
:arrabbiat::sumo: :soffriba::soffriba::soffriba::paur::paur: :cry::cry::help::prega:
 
  • Mi piace
Reactions: Andrea321

Michael1986

Biker popularis
28/1/10
69
0
0
bassano
Visita sito
...basta e' stato solo un problema di inserzione....

no è stato solo un problema di inserzione,chi cavolo volete pigliare per il cu@#,LA PARTE IDRAULICA NON C'ERA è inutile dire che non è una TRUFFA,e solo che vi è andata male.
pensate che ce lo fossimo dimenticato?????
dov'è andata a finire la parte idraulica,se la forcella era come diceva lui "nuova" non l'avrebbe ripresa e sarebbe andato avanti a dire la sua verità.
 

miriteo

Biker tremendus
31/7/07
1.219
0
0
VICENZA
www.mirimat.com
Gente, ho capito che vi siete appassionati alla storia/ telenovela, ma adesso converrebbe darci un taglio... i soldi sono stati restituiti, la forcella verrà rispedita il prima possibile, i nomi dei due personaggi ce li siamo segnati tutti quanti quindi basta,
demoghe un tajo!
 
  • Mi piace
Reactions: durden74

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Gente, ho capito che vi siete appassionati alla storia/ telenovela, ma adesso converrebbe darci un taglio... i soldi sono stati restituiti, la forcella verrà rispedita il prima possibile, i nomi dei due personaggi ce li siamo segnati tutti quanti quindi basta,
demoghe un tajo!

hai ragione, ...prima però attenderei la conferma del ricevuto pagamento;-)


:spetteguless:ed il ritiro della forca senza ulteriori "obiezioni"
 

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
per caso il buon Nuzzi ha anche un altro account qui nel forum ?? Chiedo perchè ho notato adesso che ha un amico (tale Fabio Mascagni) che guardo caso è sempre sardo e ha una stinky (come nuzzi)........magari faccio male a pensare così.......altrimenti caro Fabio vedi di fare ragionare il buon Nuzzi che si sta scavando la fossa.......

Se é per questo io sono convinto che ne ha anche un altro acount , oltre a quello che dici tu
 

rikiumek

Biker serius
28/1/10
203
8
0
Lavagna
Visita sito
ragazzi il pagamento è arrivato...
la spedizione effettuata con pacco celere 3 tracciabile assicurato.
Io direi che sono stufo di sta storia, naturalmente liberi di dire quello che volete ma io mi ritiro alla ricerca di un altra forcella e possibilmente di quella giusta....e visto che c'è un po di sole vado a farmi un bel giro in bici a Sestri Levante così vi faccio venire anche un po di invidia.....grazie dell'aiuto a tutti veramente di cuore!
 
  • Mi piace
Reactions: durden74

kamy-kaze

Biker superioris
27/7/06
862
1
0
Parma
Visita sito
Bike
Norco range 2
Va bene, a 'sto punto si può chiudere con rikiumek che ha riavuto i soldi e Nuzzi che riavrà la forcella nello stesso stato con cui l' ha messa in vendita una volta....
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha

MAX17

Biker tremendus
16/3/09
1.082
0
0
41
Alba Asti
www.facebook.com
Bike
TREK6000
Per correttezza credo che prima di chiudere si debba aspettare che Nuzzi riceva la forcella e dia conferma che è nello stesso stato in cui lui l'ha spedita. Non credo che il buon rikiumek non sia d'accordo.
 

schiesa

Biker tremendus
27/7/09
1.099
0
0
Colli Euganei
Visita sito
ragazzi il pagamento è arrivato...
la spedizione effettuata con pacco celere 3 tracciabile assicurato.
Io direi che sono stufo di sta storia, naturalmente liberi di dire quello che volete ma io mi ritiro alla ricerca di un altra forcella e possibilmente di quella giusta....e visto che c'è un po di sole vado a farmi un bel giro in bici a Sestri Levante così vi faccio venire anche un po di invidia.....grazie dell'aiuto a tutti veramente di cuore!

Sei un signore, sei stato fin troppo educato.
COMPLIMENTI ALLA FORZA DEL FORUM, emozionante.
 

fabiusfabio

Biker forumensus
21/7/04
2.261
2
0
47
Scorzè VE
Visita sito
io non voglio prendere per il culo nessuno.. tanto e' vero che ho risolto il problema in meno di un ora eeee basta

Fabio il problema non sei tu ma il tuo amico Nuzzi, tu sei stato anche troppo bravo e onesto secondo me!
Il problema se ho capito bene nasce perchè la forcella era una 55 (quindi senza idraulica ma solo con molla) mentre è stata messa in vendita da nuzzi come una 66 (quindi con parte idraulica).
Il problema è che una volta sorto il problema e contattato dal compratore Nuzzi ha subito accusato il compratore di averla danneggiata, oltre a scrivere un sacco di scuse e inesattezze, mentre invece avrebbe dovuto informarsi da te e capire il problema! Il problema quindi nasce principalmente dall'atteggiamento di Nuzzi e ti invito a leggere la linga discussione e verificare !! Io quindi darei un bravo a Fabio e un giudizio totalmente negativo a Nuzzi!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo