Utente a dir poco infame...Nuzziracing

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
glielo dici tu che il minimo applicabile della tariffa forense è di 500 euro?
ma proprio il minimo... se poi consideriamo che c'è un aspetto penale e uno civile temo proprio che 500 euro sono pochini...
ribadisco che 200 0 2000 0 10.000 l'attività posta in essere da un legale è la stessa per cui la parcella, a questi livelli, rischia di essere per 10 volte della sorte capitale e poi paga la parte soccombente...
piccolo inciso... se la postpay è a nome di un terzo, quest'ultimo rischia di essere coinvolto nelle eventuali indagini....
vale la pena per 200 euro?
 

Ralf

Biker novus
5/5/10
19
0
0
Vienna
Visita sito
l'ennesima prova che le cose bisogna toccarle, minimo vederle dal vivo prima di comprarle... speriamo che si risolvi la faccenda ragazzi.
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
beh parliamone che delle mie 23 compravendite (tutte positive) con 20 forumendoli siamo diventati amici !!!!!e non sono l'unico ,quindi sono solo pochissimi casi isolati che vanno bloccati sul nascere e non devono rovinare la nostra fiducia che abbiamo nel mercatino fatto da semplici appassionati con una unica colpa ......l' upgrade ....anzi la scimmia:smile:
per una compravendita che va male 10 o 20 vanno bene...
ovviamente non se ne parla....
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Nuzzirancing e ora ci hai stufato!!!!! Dai indietro questi benedetti soldi e riprenditi la forcella che è meglio! Non ci perdi nulla!! Al massimo 10 euro per la spedizione con pacco celere 3.

Ma un briciolo di dignità ce l'hai ???????
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.239
1.266
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
per caso il buon Nuzzi ha anche un altro account qui nel forum ?? Chiedo perchè ho notato adesso che ha un amico (tale Fabio Mascagni) che guardo caso è sempre sardo e ha una stinky (come nuzzi)........magari faccio male a pensare così.......altrimenti caro Fabio vedi di fare ragionare il buon Nuzzi che si sta scavando la fossa.......
 
adesso e' tutto chiaro.. il problema e' stato risolto nel migliore dei modi......mi scuso io anche da parte di nizzi che sono il proprietario della forcella prima di averla data a nizzi ( mio amico )...il discorso e' questo: come ha visto la foto dell'apertura della forcella avra' pensato: cosa avra' fatto?......
Ribadisco che alla base c'e' stato un problema informativo......la forcella e' funzionante anche perche' e' quasi nuova ( si e no 10 uscite al massimo ).
quindi chiudiamo qua questa telenovela....ok?
e lasciate stare nizzi che non e' un truffatore ne un accattone....
ha solo cercato di difendersi...
Grazie
 

rikiumek

Biker serius
28/1/10
203
8
0
Lavagna
Visita sito
ciao ragazzi!
Questa mattina mi ha chiamato Marco e la situazione si è risolta.
Ha ricaricato la mia postepay con la somma che gli ho inviato (in realtà devo ancora verificare, ma mi fido!)e lui si riprende la forcella.
Nuzzi dovrebbe essere un suo amico, dovrebbe essere lui ad aver fatto l'errore di scrivere 55 invece di 66 nell'inserzione. a questo punto non aggiungo altro su questa storia perchè non voglio gettare altro fango su nuzzi ne tantomeno su Marco che da quando mi ha chiamato a quando mi ha restituito i ricaricato i soldi ci ha messo un'ora.
Questo non significa che la situazione ora mi sia chiara.....al massimo spetta loro dare qualche dettaglio in più!ma per lo meno ho riavuto indietro i soldi!
Naturalmente se al momento del ritiro del pacco ci fosse qualcosa da obbiettare da parte di Nuzzi o di Marco io sono disponibile.
 
  • Mi piace
Reactions: durden74

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
ciao ragazzi!
Questa mattina mi ha chiamato Marco e la situazione si è risolta.
Ha ricaricato la mia postepay con la somma che gli ho inviato (in realtà devo ancora verificare, ma mi fido!)e lui si riprende la forcella.
//
Questo non significa che la situazione ora mi sia chiara.....al massimo spetta loro dare qualche dettaglio in più!ma per lo meno ho riavuto indietro i soldi!......

L'importante è che tu abbia ripreso i tuoi soldi. Va bene cosi'. :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo