Utente a dir poco infame...Nuzziracing

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
caro andrea il problema e' stato risolto con la restituzione dei soldi.. alla base c'e' stato un problema di fondo: che non era una 55 ma bensi' una 66........ora ti chiedo. senti puzza di che cosa?...................

tutto è bene quel che finisce bene...riguardo alla puzza, se hai voglia leggiti le pagine di questo infinito topic, soprattutto i messaggi postati dal tuo amico. diciamo che l'accordo sulla restituzione dei soldi non è stato sicuramente tranquillo.
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
diciamola tutta.....messo alle strette nuzzi/nizzi/nazzi ha "contattato il suo amico Fabio/Marco" e di "comune accordo" hanno deciso di restituire i soldi....

:omertà::omertà::omertà:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
ciao ragazzi!
Questa mattina mi ha chiamato Marco e la situazione si è risolta.
Ha ricaricato la mia postepay con la somma che gli ho inviato (in realtà devo ancora verificare, ma mi fido!)e lui si riprende la forcella.
Nuzzi dovrebbe essere un suo amico, dovrebbe essere lui ad aver fatto l'errore di scrivere 55 invece di 66 nell'inserzione. a questo punto non aggiungo altro su questa storia perchè non voglio gettare altro fango su nuzzi ne tantomeno su Marco che da quando mi ha chiamato a quando mi ha restituito i ricaricato i soldi ci ha messo un'ora.
Questo non significa che la situazione ora mi sia chiara.....al massimo spetta loro dare qualche dettaglio in più!ma per lo meno ho riavuto indietro i soldi!
Naturalmente se al momento del ritiro del pacco ci fosse qualcosa da obbiettare da parte di Nuzzi o di Marco io sono disponibile.

Che c'entra il Diretur? :nunsacci: Ahhhhh,........ma allora si nascondeva lui dietro a Nuzziracing :smile: :smile: :smile:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
ventqa o come ti chiami tu vedi di finirla e leggiti questi ultimi messaggi e fatti anche tu gli affaracci tuoi


nervosetto "anche tu?????" come il tuo amico nuzzi??
:smile::smile::smile::hahaha::hahaha::hahaha:
dev'essere contagioso tra "voi amici" allora:hahaha::hahaha:


p.s. non è poi così difficile, si scrive "ventcha":spetteguless:

Ad ogni modo mi fa piacere che il forum sia ancora una volta servito ad un utente a recuperare dei soldi persi a causa di un T-R-U-F-F-A :celopiùg:
 

ilmitico

Biker ultra
27/3/09
635
0
0
NAPOLI
Visita sito
Ma come? è finita già? E io adesso come passo il mio tempo? alla tele non danno niente di così interessante!!
Rikiumek scusa se scherzo su una tua disavventura che deve averti fatto ribollire non poco il sangue, ma visto che è finita bene........
 
  • Mi piace
Reactions: sat32

etabeta1234

Biker urlandum
29/12/04
554
-3
0
Padova
Visita sito
questo topic è una messinscena vero?
è Ser Pecora che ha postato nella sezione sbagliata, bisogna spostare la discussione nella sezione La Pecora sclera.

Un invito al venditore: cambia mestiere.
 

Michael1986

Biker popularis
28/1/10
69
0
0
bassano
Visita sito
nervosetto "anche tu?????" come il tuo amico nuzzi??
:smile::smile::smile::hahaha::hahaha::hahaha:
dev'essere contagioso tra "voi amici" allora:hahaha::hahaha:


p.s. non è poi così difficile, si scrive "ventcha":spetteguless:

Ad ogni modo mi fa piacere che il forum sia ancora una volta servito ad un utente a recuperare dei soldi persi a causa di un T-R-U-F-F-A :celopiùg:

quoto in pieno.....messi alle strette hanno optato per la scappatoia che faceva meno male,secondo me se non lo incastravamo in un angolo questa T-R-U-F-F-A andava a segno.
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
solo un'ultima cosa....@rikiumek
sei sicuramente una persona degna di stima perchè dopo tutto quello che hai passato arrivare a dire anche che ti fidi!!! ....io non ce la farei!

p.s.
controlla appena puoi l'estratto conto della Postepay;-) :smile:


ciao ragazzi!
Questa mattina mi ha chiamato Marco e la situazione si è risolta.
Ha ricaricato la mia postepay con la somma che gli ho inviato (in realtà devo ancora verificare, ma mi fido!)e lui si riprende la forcella.
Nuzzi dovrebbe essere un suo amico, dovrebbe essere lui ad aver fatto l'errore di scrivere 55 invece di 66 nell'inserzione. a questo punto non aggiungo altro su questa storia perchè non voglio gettare altro fango su nuzzi ne tantomeno su Marco che da quando mi ha chiamato a quando mi ha restituito i ricaricato i soldi ci ha messo un'ora.
Questo non significa che la situazione ora mi sia chiara.....al massimo spetta loro dare qualche dettaglio in più!ma per lo meno ho riavuto indietro i soldi!
Naturalmente se al momento del ritiro del pacco ci fosse qualcosa da obbiettare da parte di Nuzzi o di Marco io sono disponibile.
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello

FRANCK-MELLOW

Biker cesareus
27/4/08
1.603
0
0
44
CAGLIARI
Visita sito
via ragazzi si è risolta,mi pare inutile continuare.
la forcella non conforme è stata restituita di ciò bisogna rendere atto alla buona volontà anche del venditore, o chi per lui, e i soldi son tornati al loro posto.
direi che siamo tutti soddisfatti:-)
UN SALUTO
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo