USSA ROZZANO MTB......gli altri del ticino e oltre!!!!!

PennywiseMAN

Biker ciceronis
we penny!
per me a questo punto il giro salta!
voglia di prendere acqua zero! t i chiamo cmq verso ora di pranzo!
buona giornata a tutti!
e buona pasqua!non credo mi colleghero ancora prima di lunedi! ciao a tutti!

E si, purtroppo anche il mio amico Guagna oggi non può venire e il tempo non ci aiuta, sinceramente non ho voglia di prendere freddo e acqua :-)

Auguro a tutti una bella e serena Pasqua a tutti e ringrazio col cuore tutti gli amici di questo forum per la loro compagnia, ogni qual'volta si gira in MTB
Buona pasqua amici!!!!!
 

kinglizard

Biker serius
29/8/11
137
0
0
pieverlyhills
Visita sito
E si, purtroppo anche il mio amico Guagna oggi non può venire e il tempo non ci aiuta, sinceramente non ho voglia di prendere freddo e acqua :-)

Auguro a tutti una bella e serena Pasqua a tutti e ringrazio col cuore tutti gli amici di questo forum per la loro compagnia, ogni qual'volta si gira in MTB
Buona pasqua amici!!!!!
...percui nessuno gira a pasqua/pasquetta???
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ok lunedi' mattina stiamo organizzando un giro per la Fagiana
chi si volesse aggregare e' il benvenuto :celopiùg:
(anche quelli con le 29ers:smile:)
Quasi,quasi......forse ti faccio compagnia, devo prima sentire un paio di amici biker.:medita:

ciao

sul sito USSA
il volantino e la brochure del giro in programma il 15 Aprile
@Paolo e' lo stesso che abbiamo fatto io,te e il presidente qualche mese fa'?:spetteguless:
 

MMD161

Biker superis
18/10/09
499
0
0
62
Cusago-Milano e Bellaria Igea marina
Visita sito
Bike
Ora su una Scott Rc
Ok lunedi' mattina stiamo organizzando un giro per la Fagiana
chi si volesse aggregare e' il benvenuto :celopiùg:
(anche quelli con le 29ers:smile:)
Peccato,non penso di esserci per problemi d'orario,sicuramente se il ritrovo era alle 8,30 :i-want-t:io arrivavo alle 9"ti davo un pò di vantaggio":smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Con affetto e Buona Pasqua a tutti i bikers.
Salutoni Marco.
 

kinglizard

Biker serius
29/8/11
137
0
0
pieverlyhills
Visita sito
Ciao!!
Eccomi qui, ci sono anch'io.. e voglio partecipare alle uscite!!
Ho inviato pure una mail al club mtbikers di rozzano: penso siate voi.

Jadé

...se hai inviato mail alla ussa di Rozzano direi che siamo noi, probabilmente ti risponderà il nostro presidente, cmq se segui questo topic potrai informarti sulle varie uscite del weekend e anche alle volte infrasettimanali, cmq piacere erick....c si vede in sella:il-saggi:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao!!
Eccomi qui, ci sono anch'io.. e voglio partecipare alle uscite!!
Ho inviato pure una mail al club mtbikers di rozzano: penso siate voi.

Jadé

Ciao, vedo che finalmente hai accettato il mio invito e vedrai che ne rimmarai soddisfatta, se vuoi, gia' dalla prossima domenica puoi provare ad aggregarti ad una delle nostre uscite, come ti ho gia' accennato nel gruppo ci sono anche due ragazze molto simpatiche oppure puoi partecipare a una delle riunioni mensili dove ci si ritrova per fare il programma mensile cosi' da conoscere tutti.
In questo 3d settimanalmente si descrive il giro della domenica per cui basta leggere per sapere dove e quando,oppure se voi sapere tutto sulla USSAmtb vai quì http://ussamtb.xoom.it/

Buona pasqua e a presto Antonio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo