Punt Uscite zona Cagliari/Campidano - Brigata principianti, non agonisti e mezze pippe! :)

Livio58

Biker popularis
10/5/14
98
0
0
66
Assemini
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7,9
Ciao ragazzi,sono Virginia, ci siamo scritti qualche mese fa. Dopo vari ritardi e peripezie ho ottenuto il trasferimento a Cagliari! Sono arrivata venerdì. Vivrò a sant'avendrace e lavorerò a Sanluri.
Sono un mese che non pedalo su sterrato, mi sono un po' arrugginita. Avete in programma qualche uscita soft nel week end o dopo il lavoro?ho visto solo ora quella di domani e purtroppo non riesco.
Devo riprendere un po' di confidenza quindi se farete percorsi non troppo tecnici mi unisco volentieri.
P. S. Si è unita qualche ragazza ai vostri giri nel frattempo?
Grazie ciao e spero a presto

Ciao Virginia, se e di tuo gradimento io sono disponibile sabato mattina partenza da Assemini direzione a tuo piacimento, Monte Arcosu, oppure Monastir, Sestu...:i-want-t:

"La vita e la bici hanno lo stesso principio, devi continuare a muoverti per stare in equilibrio"
 

Livio58

Biker popularis
10/5/14
98
0
0
66
Assemini
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7,9


Carissimi... grazie per la bellissima serata in ottima compagnia... mi spiace ho fatto l'ennesimo tentativo per caricare le foto di gruppo a Giorgino fronte Remosa, odio questo sistema intricato vedrò di caricarle su FB nella mia pagina e in quella dei Gutturumannari


"La vita e la bici hanno lo stesso principio, devi continuare a muoverti per stare in equilibrio"
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.516
2.855
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Carissimi... grazie per la bellissima serata in ottima compagnia... mi spiace ho fatto l'ennesimo tentativo per caricare le foto di gruppo a Giorgino fronte Remosa, odio questo sistema intricato vedrò di caricarle su FB nella mia pagina e in quella dei Gutturumannari


"La vita e la bici hanno lo stesso principio, devi continuare a muoverti per stare in equilibrio"

è semplicissimo caricare le foto.
1)Ovviamente le devi avere sul pc
2)quando rispondi in un post,in basso trovi la voce "gestione allegati"
3) ci clicchi sopra e nella nuova pagina premi "scegli file "
4) nella schermata del tuo pc ,clicchi sul file che vuoi caricare e poi ,a destra di "scegli file",premi carica file.
se la carica è andata a buon fine(x tipologia e dimensione),premi invia risposta.Finito.
alternativa è cliccare su http://postimage.org/ ,su contenuto immagine metti "normale"e clicchi su scegli.carichi foto da pc e poi copi e incolli nella risposta,tutta la stringa alla voce allegato anteprima per forum1.finito
 

Livio58

Biker popularis
10/5/14
98
0
0
66
Assemini
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7,9
è semplicissimo caricare le foto.
1)Ovviamente le devi avere sul pc
2)quando rispondi in un post,in basso trovi la voce "gestione allegati"
3) ci clicchi sopra e nella nuova pagina premi "scegli file "
4) nella schermata del tuo pc ,clicchi sul file che vuoi caricare e poi ,a destra di "scegli file",premi carica file.
se la carica è andata a buon fine(x tipologia e dimensione),premi invia risposta.Finito.
alternativa è cliccare su http://postimage.org/ ,su contenuto immagine metti "normale"e clicchi su scegli.carichi foto da pc e poi copi e incolli nella risposta,tutta la stringa alla voce allegato anteprima per forum1.finito

Finalmente infinitamente grazie...! nulla di così semplice, ero convinto di dover caricare dopo aver formato un'album foto "ancora difficile mi si blocca e non carica le foto..." comunque ho caricato le foto anche nella pagina dei Gutturumannari di Facebook....

"La vita e la bici hanno lo stesso principio, devi continuare a muoverti per stare in equilibrio"
 

Allegati

  • IMG_0201.jpg
    IMG_0201.jpg
    50,6 KB · Visite: 15
  • IMG_0202.jpg
    IMG_0202.jpg
    36 KB · Visite: 11
  • IMG_0208.jpg
    IMG_0208.jpg
    41,9 KB · Visite: 17
  • IMG_0211.jpg
    IMG_0211.jpg
    36,6 KB · Visite: 16

Livio58

Biker popularis
10/5/14
98
0
0
66
Assemini
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7,9
Io arrivo direttamente a decimo, sono in anticipo che ero in zona sarò la alle 18

Devo fare una precisazione per "Decimo" si intende Decimomannu e non Decimoputzu, Carissimo Carlo, io avevo già concordato qui ad Assemini con altri amici direzione San Gemiliano Sestu...:i-want-t: sarà per la prossima...

"La vita e la bici hanno lo stesso principio, devi continuare a muoverti per stare in equilibrio"
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Devo fare una precisazione per "Decimo" si intende Decimomannu e non Decimoputzu, Carissimo Carlo, io avevo già concordato qui ad Assemini con altri amici direzione San Gemiliano Sestu...:i-want-t: sarà per la prossima...

"La vita e la bici hanno lo stesso principio, devi continuare a muoverti per stare in equilibrio"
Aaaaaahhhhh! Ahahahahah ok meno male che hai precisato ahahahahah...alla prossima!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo