Punt Uscite zona Cagliari/Campidano - Brigata principianti, non agonisti e mezze pippe! :)

karalis76

Biker superis
18/9/13
376
52
0
Cagliari
Visita sito
Bike
BH RC Ultimate 7.5
MARTEDÌ sera organizziamo per fare il giro lagunare. Tipo alle 18 30. ?

[emoji467] [emoji467] [emoji467] [emoji467] [emoji467] [emoji467] [emoji467] [emoji467] [emoji467] [emoji467] [emoji467]

Chi ci sarebbe?
 

zolfo71

Biker serius
3/11/11
191
0
0
Cagliari
Visita sito
Bike
Trek 4900 disc 2012
bellissimo vero? =)
ma non sei passato dall'argine dove c'e' il ponticello in legno?
non ho visto tracce fresche in quel punto,piu' avanti invece si,vicino alle chiuse

Anche io mi sono fatto un bel giro lagunare,pero' verso le 19,prima c'era troppo caldo

sei passato anche da Tiscali nella zona del maneggio?
io ero li alle 20 e 20 e ho trovato il cancello chiuso,cosi' ho dovuto fare un pezzo a piedi contromano lungo la statale sino ai ponti del porto canale,poi in sella sempre contromano sono arrivato alla scaffa,ho rischiato lo so' pero' se mi punto su una meta devo arrivarci a tutti i costi,e la meta era Giorgino,al faro alla fine del braccio,il rientro invece tutto controvento e al buio,meno male che ho buone luci e un buon faretto posteriore,nella statale mi vedevano da lontano =)

Son passato anche dal ponticello in legno e alle 19.30 ero a casa, non son voluto uscire più tardi perché avendo paura di perdermi ho voluto avere un po' di margine. In effetti per un paio di volte il dubbio di aver sbagliato strada l'ho avuto anche se poi le ho azzeccate tutte.

#karalis76 se organizzate io ci sono.
 

karalis76

Biker superis
18/9/13
376
52
0
Cagliari
Visita sito
Bike
BH RC Ultimate 7.5
perfetto siamo già in 3, farettiziamoci così giriamo belli tranquilli
[MENTION=145581]Torx88[/MENTION] [MENTION=146689]nuraghes[/MENTION]
venite?
edit: chiunque e ben accetto :-)
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
io ci sarei venuto senz'altro, ma niente, domani purtroppo sono ad un triste evento...
Sarà per la prossima... Forse uno dei giorni dopo devo uscire con l'amico [MENTION=9548]bike-king[/MENTION] in zona mia, verso le 18:30 credo...se volete aggiungervi siete i benvenuti!
 
io ci sarei venuto senz'altro, ma niente, domani purtroppo sono ad un triste evento...
Sarà per la prossima... Forse uno dei giorni dopo devo uscire con l'amico [MENTION=9548]bike-king[/MENTION] in zona mia, verso le 18:30 credo...se volete aggiungervi siete i benvenuti!

Mi dispiace per il tuo triste impegno di domani... Che ne dici mercoledì? Anche perché giovedì non posso io :medita:
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Mi dispiace per il tuo triste impegno di domani... Che ne dici mercoledì? Anche perché giovedì non posso io :medita:

si direi che salvo imprevisti dell'ultimo minuto (e farò in modo che le probabilità si riducano all'osso) mercoledi posso..
Direi di bloccare subito: mercoledi alle 18:30 si esce per collinette e percorsini... con una puntatina al lago, se facciamo in tempo! ho trovato un bel tratto in single track che sono arcisicuro che ti piacerà assai :celopiùg:
 

Livio58

Biker popularis
10/5/14
98
0
0
66
Assemini
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7,9
MARTEDÌ sera organizziamo per fare il giro lagunare. Tipo alle 18 30. ?

[emoji467] [emoji467] [emoji467] [emoji467] [emoji467] [emoji467] [emoji467] [emoji467] [emoji467] [emoji467] [emoji467]

Chi ci sarebbe?

Conto di essere dei vostri appuntamento alle 18,30 via Coghe al Distributore potrebbe andar bene? Consiglio :spetteguless: gratuito più che luci, portatevi l'Autan :il-saggi:

:i-want-t:"La vita e la bici hanno lo stesso principio, devi continuare a muoverti per stare in equilibrio"
 

Livio58

Biker popularis
10/5/14
98
0
0
66
Assemini
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7,9
Un posto dove si possa parcheggiare tranquilli e che non dia fastidio

Propongo appunto il Distributore... (dimenticavo io sono sprovvisto di faro ho però una semplicissima piletta che illumina la ruota anteriore ahahahahahhhh)

"La vita e la bici hanno lo stesso principio, devi continuare a muoverti per stare in equilibrio"
 
si direi che salvo imprevisti dell'ultimo minuto (e farò in modo che le probabilità si riducano all'osso) mercoledi posso..
Direi di bloccare subito: mercoledi alle 18:30 si esce per collinette e percorsini... con una puntatina al lago, se facciamo in tempo! ho trovato un bel tratto in single track che sono arcisicuro che ti piacerà assai :celopiùg:

priorità al lago :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::loll:, avviso subito [MENTION=19126]SirJoe[/MENTION]
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
priorità al lago :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::loll:, avviso subito [MENTION=19126]SirJoe[/MENTION]

come preferisci...al lago comunque poco divertimento eh eh, si arriva li, si sta sulle sponde a guardare l'acqua e il panorama e si va....è praticamente in piano :spetteguless:
avvisa chiunque abbia piacere a fare qualche km :i-want-t:
 

SirJoe

Biker superioris
20/7/07
903
0
0
Capoterra (CA)
Visita sito
sono sintonizzato per entrambi gli eventi... ;-)

per il giro lagunare, sempre che riesca a venire, parto in bici da casa e al rientro vi saluto all'altezza di Casa Marini.

per il giro lacustre seguo la ruota di bike-king:medita:
 

Torx88

Biker serius
30/8/13
152
0
0
Visita sito
si direi che salvo imprevisti dell'ultimo minuto (e farò in modo che le probabilità si riducano all'osso) mercoledi posso..
Direi di bloccare subito: mercoledi alle 18:30 si esce per collinette e percorsini... con una puntatina al lago, se facciamo in tempo! ho trovato un bel tratto in single track che sono arcisicuro che ti piacerà assai :celopiùg:

Che zona nuraghes???
 

karalis76

Biker superis
18/9/13
376
52
0
Cagliari
Visita sito
Bike
BH RC Ultimate 7.5
ok ci si vede alla fine di via coghe alle 1830

se aggiungiamo anche il giro del simbirizzi lo chiamamo il tour dei 3 laghi/stagni altro che 3 cancelli :-)
 

Livio58

Biker popularis
10/5/14
98
0
0
66
Assemini
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7,9
ok ci si vede alla fine di via coghe alle 1830

se aggiungiamo anche il giro del simbirizzi lo chiamamo il tour dei 3 laghi/stagni altro che 3 cancelli :-)
:adore!: ok va mi bene anche la fine di via coghe "Laveria" ho coinvolto anche altri due Amici... ci si vede alle 18.30....:i-want-t:
"La vita e la bici hanno lo stesso principio, devi continuare a muoverti per stare in equilibrio"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo