Punt Uscite zona Cagliari/Campidano - Brigata principianti, non agonisti e mezze pippe! :)

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Bel giro oggi, ma non azzardatevi più a definirvi mezzepippe! Alla faccia, gè pedalano poco!
E baaaah, neanche avessimo percorso il selvaggio blu ahahahahah... la prossima volta aumentiamo il dislivello. È sopra i 400 mt che mostro al meglio la mia mezzapippitudine
 

karalis76

Biker superis
18/9/13
376
52
0
Cagliari
Visita sito
Bike
BH RC Ultimate 7.5
grazie a tutti per il giretto di oggi! A chi non è venuto propongo una "rivincita" quando vi più vi aggrada! ;)

io inizio a prenotarmi, sempre sperando di essere libero


http://www.sardegnaeventi24.it/even...in_bici_attraverso_le_campagne_del_campidano/

Belle foto, bei posti. Prox volta non mancherò.
Qualcuno pensava di andare all evento di venerdì sera RAGGI DI STELLE organizzata da ichnusabike?

L'evento in se sembra carino, ma non capisco perché quando organizzano queste cose nella quota non comprendono anche le degustazioni :nunsacci:. In passato ho partecipato ad alcuni eventi, sia bici che trekking e nella quota era tutto compreso. Altrimenti che senso ha farmi la pedalata da sestu a serdiana.:i-want-t:

io se riesco ad essere libero credo farò una pedalata sui monti cittadini
 

Livio58

Biker popularis
10/5/14
98
0
0
66
Assemini
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7,9
Chi si vuole unire per una semplicissima passeggiata stasera h 18,30 partenza Assemini dalle fontanelle S.S. 130 a San Gemiliano Sestu...


"La vita e la bici hanno lo stesso principio, devi continuare a muoverti per stare in equilibrio"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo