Punt Uscite zona Cagliari/Campidano - Brigata principianti, non agonisti e mezze pippe! :)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.903
3.089
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008

zolfo71

Biker serius
3/11/11
191
0
0
Cagliari
Visita sito
Bike
Trek 4900 disc 2012
Io son rimasto fregato con un paio di endura hummvee
sono carini ma nn provarli prima quando si comprano online è un rischio
risultato misura che nn va bene...
per me l'abbigliamento va provato anche se comprandolo in negozio spendi decisamente di più
 

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
Allora ieri sono andato da globo e le taglie rimaste erano solo L-XL.. Troppo grandi per me.. Sono passato da extreme a prendere l'olio( o.t. Ho visto una santa Cruz spettacolare, la prima volta che ne vedo una dal vivo) e ho chiesto quanto sarebbero costati i pantaloni da free endura e mi ha risposto che costano 50 euro senza fondello, il quale costa almeno 25 euro.. Mamma mia che esagerazione.. Io pensavo che almeno online con 50 € potessi cavarmela.. Una nota positiva è stata che ho aperto il conto corrente arancio e che mi daranno 100 € di buono Amazon ma ho visto che su Amazon i pantaloni da freeride sono praticamente assenti.. Anzi abbigliamento in generale..
 

zolfo71

Biker serius
3/11/11
191
0
0
Cagliari
Visita sito
Bike
Trek 4900 disc 2012
ti prendi 2 di questi(uno x manubrio e l'altro sul casco) e sei ok.hai anche la luce post.

n.b l'adattore europeo della spina nn è compreso(ma costa un paio di € da qualsiasi negozio di elettronica)
http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=251364426698

Quello sul casco è quello suggerito da #marcus69
l'altro che si intravvede alla sinistra l'ho preso dallo stesso venditore, sempre su ebay, ed è da mettere sul manubrio, anche per le modifiche #marcus69 docet

per la capacità di illuminazione nn saprei
sono arrivate questa mattina e nn ho ancora controllato la resa su strada
grande incognita è la durata della batteria
per l'intensità della luce invece vedrò di fare qualche prova in questi giorni
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.903
3.089
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Le prove di durata le puoi fare anche in casa orientando sul faretto getto d aria. Io u t ilizzo il tubo di raffreddamento delle batterie. E' semplicemente un tubo di plastica con applicato su di un lato una ventola a 12v di computer. Se poi utilizzi un cb decente per la ricarica della batt. tipo imax b6 o Accucel - per spendere poco-puoi verificare quanti mah ha ricaricato
 

zolfo71

Biker serius
3/11/11
191
0
0
Cagliari
Visita sito
Bike
Trek 4900 disc 2012
Le prove di durata le puoi fare anche in casa orientando sul faretto getto d aria. Io u t ilizzo il tubo di raffreddamento delle batterie. E' semplicemente un tubo di plastica con applicato su di un lato una ventola a 12v di computer. Se poi utilizzi un cb decente per la ricarica della batt. tipo imax b6 o Accucel - per spendere poco-puoi verificare quanti mah ha ricaricato

per la prova in casa mi devo organizzare, potrei usare la ventola di un pc,
mentre la misurazione della carica va oltre le mie capacità tecniche
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo