Punt Uscite zona Cagliari/Campidano - Brigata principianti, non agonisti e mezze pippe! :)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Livio58

Biker popularis
10/5/14
98
0
0
66
Assemini
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7,9
Anche io contavo di uscire di mattina presto, ma non alle 6 pensavo alle 7.0 max 7.30 non so ancora da che parte andare pero????
Ciao Mageo 2006, scusami ma leggo solo ora il tuo messaggio, :nunsacci: mi spiace per non poter far coincidere gli orari purtroppo capisci benissimo che le giornate si stanno scaldando dalle prime ore della mattina, il gruppetto ha deciso all'unanimità per le 6,30 partenza da Uta, spero in una prossima comunque...:prost:

"La vita e la bici hanno lo stesso principio, devi continuare a muoverti per stare in equilibrio"
 

mageo2006

Biker serius
11/7/11
215
0
0
Cagliari
Visita sito
Ciao Mageo 2006, scusami ma leggo solo ora il tuo messaggio, :nunsacci: mi spiace per non poter far coincidere gli orari purtroppo capisci benissimo che le giornate si stanno scaldando dalle prime ore della mattina, il gruppetto ha deciso all'unanimità per le 6,30 partenza da Uta, spero in una prossima comunque...:prost:

"La vita e la bici hanno lo stesso principio, devi continuare a muoverti per stare in equilibrio"

Certo che ci saranno altre occasioni!!!!!!:i-want-t:
 

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
Ciao ragazzi.. Vorrei un completo freeride per andare in mtb.. Non amo i completi attillati per questo mi sto orientando sull'abbigliamento più largo.. Sapete indicarmi negozi seri, onesti e forniti? Da extreme ho visto degli endura a 50 euro più fondello 25€.
 

SpCHri

Biker superis
18/7/13
355
0
0
Quartu S.E.
Visita sito
Ciao ragazzi.. Vorrei un completo freeride per andare in mtb.. Non amo i completi attillati per questo mi sto orientando sull'abbigliamento più largo.. Sapete indicarmi negozi seri, onesti e forniti? Da extreme ho visto degli endura a 50 euro più fondello 25€.

Ciao Andre, per l'abbigliamento freeride potresti andare da Back Flip a Sinnai in via Mara. Hanno davvero un ampia scelta. Oppure potresti dare un occhiata da bike green di cireddu in viale diaz a cagliari, ma il negozio di sinnai è molto più fornito!!
Se ti può interessare, io sto vendendo un paio di pantaloni corti endura completi di fondello estraibile! Sono nuovi. Non gli ho usati neanche una volta perché ho optato per pantaloni un po' più stretti! Sono una taglia S! Fammi sapere se ti possono interessare!!
 

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
Ciao Andre, per l'abbigliamento freeride potresti andare da Back Flip a Sinnai in via Mara. Hanno davvero un ampia scelta. Oppure potresti dare un occhiata da bike green di cireddu in viale diaz a cagliari, ma il negozio di sinnai è molto più fornito!!
Se ti può interessare, io sto vendendo un paio di pantaloni corti endura completi di fondello estraibile! Sono nuovi. Non gli ho usati neanche una volta perché ho optato per pantaloni un po' più stretti! Sono una taglia S! Fammi sapere se ti possono interessare!!

Pm cri
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia

mi è venuta la pelle d'oca...io quella discesa li non la farei nemmeno con le ruote da jeep e la gommapiuma sotto al cxxo ahahah!


cambiando argomento...gente ieri mi sono fatto 40 km con l'amico Livio e il nostro ospite utese che ci ha portato in alcuni bellissimi percorsini tra la macchia, ai piedi di monte Arcosu...ho fatto un poco di sterrato e sono ancora vivo, ottimissimo segno!!! :free::free::free:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo