Uscite zona CA ?

SpCHri

Biker superis
18/7/13
355
0
0
Quartu S.E.
Visita sito
Ciao, io sé tutto va bene esco alla sella giovedì verso le 16.00! Oggi pomeriggio sono andato a fare un po' di ripetute nei sentieri del colle sant'elia (zona forte sant'Ignazio) e nello sterrato vicino ai campi di calcio! Nei sentieri c'erano 3 ragazzi sistemando i percorsi armati di picone! Complimenti e grazie!
 

bruschez

Biker superis
17/1/13
336
0
0
CAGLIARI
Visita sito
Ciao, io sé tutto va bene esco alla sella giovedì verso le 16.00! Oggi pomeriggio sono andato a fare un po' di ripetute nei sentieri del colle sant'elia (zona forte sant'Ignazio) e nello sterrato vicino ai campi di calcio! Nei sentieri c'erano 3 ragazzi sistemando i percorsi armati di picone! Complimenti e grazie!

machecaspio. in che versante erano i ragazzi??? sai indicarmelo precisamente? voglio andare istantaneamente a vedere.
 

bruschez

Biker superis
17/1/13
336
0
0
CAGLIARI
Visita sito
bene bene bene. allora domani verso l'una, l'una e mezza vado a farmi un giretto e vedo cos'hanno fatto di bello. (anche se ho un vago sospetto e penso che potrò solo guardare cos'han fatto e non usufruirne) :D :D
se qualcuno vuol venire si ffacci avanti
 

SpCHri

Biker superis
18/7/13
355
0
0
Quartu S.E.
Visita sito
per me le 16 son gia troppo tardi! comunque penso che stessero sistemando i drop se erano nella zona cui mi accennavi, percui non è aimè ancora roba che son in grado di fare. poi magari mi sbaglio :i-want-t:

Sé è per quello non sono neanchè alla mia portata! Comunque quella non è Mtb ma downhill e per praticarla ci vogliono bici diverse dalle nostre! Io purtroppo prima delle 16 non ce la faccio! Comunque si può sempre organizzare! Io ho ripreso a pedalare costantemente!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo