Uscite zona CA ?

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
Io e [MENTION=124652]bruschez[/MENTION] abbiamo esplorato bene la sella.. Fin troppo... Esageratamente troppo.. Cercando nuovi sentieri l'abbiamo finita a inoltrarci in boscaglia quasi impercorribile anche a piedi.. Graffi da emo e cadute.. Ma sempre in piedi.. Zaaamm.. Ma qua chi esce? Solo io e cristiano? Sveglia ragazzi eddai
 

siniello

Biker extra
28/9/04
706
0
0
cagliari
Visita sito

Io esco quasi tutti i giorni..... ma mi sa che abbiamo orari molto diversi
 

bruschez

Biker superis
17/1/13
336
0
0
CAGLIARI
Visita sito

oh manca l'altro versante, il proseguo del sentiero quando si arriva agli scavi in cima, sperando onestamente in una sorte migliore.
 

bruschez

Biker superis
17/1/13
336
0
0
CAGLIARI
Visita sito
... Perché non fate una mappatura dei sentieri che avete esplorato e la pubblicate??? Potrebbe essere interessante!!!!!

girando sempre nella zona sella-calamosca ti posso dire che i sentieri di calamosca son tanti, ma anche facilmente visibili, magari alcuni sarebbero da curare e volendo se ne potrebbe pure aprire uno o due di nuovi, certo se qualcuno un minimo tecnologico(non io) volesse tracciarli io mi offro per accompagnarlo.
Per la sella il discorso è diverso, credo che se ci si mettesse in gruppo si potrebbero aprire parecchi sentieri per rendere i nostri giri assai più divertenti e diversificati, il problema tuttavia è che per farlo credo ci vorrebbe gente esperta sia di sentieri che di piante (ond'evitare di distruggere piante preziose), percui se da quest'idea si riuscisse a fare qualcosa di concreto io ci sono.
 

siniello

Biker extra
28/9/04
706
0
0
cagliari
Visita sito

Se in quella zona ti beccano a toccare anche un filo d'erba, per dirlo alla sarda, ti coddano!!!
 

GrindingFTW

Biker superis
5/6/10
429
4
0
cagliari
Visita sito
Bike
Giant Reign 2 '16
Se in quella zona ti beccano a toccare anche un filo d'erba, per dirlo alla sarda, ti coddano!!!

Vero.

se invece vai li a farti incxxxxxx e riempi il posto di fazzoletti preservativi e ogni tipo di aliga non ci sono problemi.

Un paio di giorni fa ho assistito a una scena squallida che non credo ci sia bisogno di descrivere, non credete sia il caso di iniziare a porsi il problema e fare in modo di "ripulire" la zona?

A me andare solo prende male, una volta uno di quelli mi ha seguito in macchina!!
 

siniello

Biker extra
28/9/04
706
0
0
cagliari
Visita sito

Purtroppo al momento "loro" sono autorizzati ad accoppiarsi in mezzo ai cespugli e lasciare montagne di monnezza (ghindoli e fazzoletti)......
 

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8

Pensa che gli avrei urlato o pudesciusuuu
 

bruschez

Biker superis
17/1/13
336
0
0
CAGLIARI
Visita sito

mi viene da ridere perchè penso alla scena, però mi ricordo assai bene il giorno in cui uno di questi mi stava puntando e la brutta sensazione che stavo provando, poi grazie a dio i mille sentieri mi avevano permesso di evitarlo e ciccia.
comunque per risolvere questo problema (che è solo a calamosca credo, perchè alla sella non ne ho mai visto) basta cercare di girare un po' in tutti i sentieri, anche perchè loro tendenzialmente temono le biciclette (ce l'hanno nel dna proprio). a sa fini se si esce in tanti girando spesso e su più strade (anche quelle meno battute) quelli a furia di interrompere la puresciata gli passerà la voglia e resteranno in macchina

Se in quella zona ti beccano a toccare anche un filo d'erba, per dirlo alla sarda, ti coddano!!!

ma scusa e tutti i vari drop etc. di calamosca come han fatto a farli?? avevano dei permessi?
 

SpCHri

Biker superis
18/7/13
355
0
0
Quartu S.E.
Visita sito
Sapessi quanti sentieri ci sono in tutta cagliari,non c'è solo la sella! Io quando esco vado sempre in posti diversi,né trovi di posti belli verso flumini e la 125! La cosa buona della sella sono i percorsi tecnici,ma sé volete cambiare provate ad andare alla palestra in zona tomba dei giganti! Li è l'ideale per voi esperti! Io alla sella non ci sto andando da un pò! Cavoli cadevo sempre! E poi è pieno di di gente di merda e mi fà un pò schifo sinceramente!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo