Punt [...] uscite xc-am zona rovereto 3, ......?!? - 2016

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
Dai Rino che ce la godiamo! :prost:



Si questo lo conosco bene. Il 133 da sella delle pozze in Val zuccaria e il 144 poi per malga sarta invece non l'ho mai fatto.. Lo sconsigli? Se dici che non val la pena mi sta comunque bene un col santo più testo più spill e via discorrendo..:prost:

Val zuccheria come ti dirà Paolo è bella in salita poi devi prendere la strada bisorte-sarte-geroli val la pena fare una bella traversata e scendere alla borcola da monte buso malga costa ecc .. tanto dopo la val di terragnolo è da fare lato finonchio
buon viaggio...
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...in effetti scendere fino a malga sarta non ha senso...al passo del lucco giù a malga gulva...dal col santo una volta alla sella del col santì si può scendere o verso il lancia o verso terragnolo...io preferisco verso il lancia a livello di sentiero...:medita:...il 144 dal passo del lucco fino a stedileri è veramente poco istruttivo..
 

dcorradini

Biker serius
6/10/12
130
109
0
Terlago - Vallelaghi
Visita sito
Bike
Ghost AMR
ciao 1o maggio, come scritto in privato dovrei riuscire ad esserci pure io, se poi volete tirarmi il collo (vista la presenza di grandi pedalatori) sono pronto a soffrire :specc: :-)
Fate sapere luogo e ora della partenza, il tempo dovrebbe tenere...io solitamente per i giri da rovereto parcheggio a MArco vicino alla chiesa...
 

1maggio

Biker ultra
29/10/13
682
13
0
Tordenaso
Visita sito
...in effetti scendere fino a malga sarta non ha senso...al passo del lucco giù a malga gulva...dal col santo una volta alla sella del col santì si può scendere o verso il lancia o verso terragnolo...io preferisco verso il lancia a livello di sentiero...:medita:...il 144 dal passo del lucco fino a stedileri è veramente poco istruttivo..

Benone allora dal passo del lucco giù a malga gulva....👍🏻👍🏻👍🏻

ciao 1o maggio, come scritto in privato dovrei riuscire ad esserci pure io, se poi volete tirarmi il collo (vista la presenza di grandi pedalatori) sono pronto a soffrire :specc: :-)
Fate sapere luogo e ora della partenza, il tempo dovrebbe tenere...io solitamente per i giri da rovereto parcheggio a MArco vicino alla chiesa...

Ciao denis io avrei come unico problema il dover essere nuovamente alla macchina per le 13.30...partendo per le 7.30/8 ci si dovrebbe riuscire abbastanza comodamente ma di sicuro c'è da pedalare bene...:soffriba: alla peggio comunque no problem se si fa tardi dopo il col santo mi toccherà girarmi, ma tu non preoccuparti la compagnia c'è, e bella pure...;-)
P.s: come partenza marco è un po troppo fuori mano per questo giro, io direi meglio zona mart o se ci si viole risparmiare qualche metro di dislivello si può lasciare la macchina all'inizio della strada per sega di trambileno...:prost:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
....ragazzi sabato rovereto sarà invasa. ...consiglio noriglio alla chiesa per parcheggiare e partire [MENTION=151384]1maggio[/MENTION] [MENTION=117708]dcorradini[/MENTION]
inviato dal cellofono
 

1maggio

Biker ultra
29/10/13
682
13
0
Tordenaso
Visita sito
....ragazzi sabato rovereto sarà invasa. ...consiglio noriglio alla chiesa per parcheggiare e partire [MENTION=151384]1maggio[/MENTION] [MENTION=117708]dcorradini[/MENTION]
inviato dal cellofono
Ricevuto..ho visto adesso che c'è la strongman..è destino che ci si vada a fare un giro insieme lontano dalle folle! :-) ma sali anche tu a noriglio o ci vediamo a cà bianca? in tutti i casi per le 7.30 vi può andar bene?:prost:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ricevuto..ho visto adesso che c'è la strongman..è destino che ci si vada a fare un giro insieme lontano dalle folle! :-) ma sali anche tu a noriglio o ci vediamo a cà bianca? in tutti i casi per le 7.30 vi può andar bene?[emoji14]rost:
....scendiamo sulla ca bianca da noriglio anche noi....e chiusa dall'altra parte per frana

inviato dal cellofono
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Giuro che mi sono perso: chi va, quando va, dove parte e verso dove va, sabato mattina? Hai visto mai... [emoji16][emoji16][emoji16]
..sabato per fuggire alla bolgia...col santo e malga gulva...ritrovo a noriglio alla chiesa...orario da definire...io posso essere li diciamo per le 7.45:omertà:
... @ale_ala la traccia sai dopo dove andare a vederla..o-o..
 

Avigol

Biker serius
8/1/12
190
76
0
Trentino
Visita sito
se i giovanotti ci tracciano il percorso,possiamo rifarlo il lunedì mattina..io ci sarei..sempre tempo permettendo..

Ok ci si aggiorna domenica,
tieni conto che non ho la possibilità di partire da Rovereto prima delle 9.15.
Suggerirei quindi di fare la salita via direttissima su asfalto così si riesce ad arrivare in quota abbastanza presto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo