Se per caso lo rifate o lo spostate a lunedì causa maltempo ci sono anch'io
Dai Rino che ce la godiamo!
Si questo lo conosco bene. Il 133 da sella delle pozze in Val zuccaria e il 144 poi per malga sarta invece non l'ho mai fatto.. Lo sconsigli? Se dici che non val la pena mi sta comunque bene un col santo più testo più spill e via discorrendo..
...in effetti scendere fino a malga sarta non ha senso...al passo del lucco giù a malga gulva...dal col santo una volta alla sella del col santì si può scendere o verso il lancia o verso terragnolo...io preferisco verso il lancia a livello di sentiero......il 144 dal passo del lucco fino a stedileri è veramente poco istruttivo..
ciao 1o maggio, come scritto in privato dovrei riuscire ad esserci pure io, se poi volete tirarmi il collo (vista la presenza di grandi pedalatori) sono pronto a soffrire
Fate sapere luogo e ora della partenza, il tempo dovrebbe tenere...io solitamente per i giri da rovereto parcheggio a MArco vicino alla chiesa...
Ricevuto..ho visto adesso che c'è la strongman..è destino che ci si vada a fare un giro insieme lontano dalle folle! ma sali anche tu a noriglio o ci vediamo a cà bianca? in tutti i casi per le 7.30 vi può andar bene?....ragazzi sabato rovereto sarà invasa. ...consiglio noriglio alla chiesa per parcheggiare e partire [MENTION=151384]1maggio[/MENTION] [MENTION=117708]dcorradini[/MENTION]
inviato dal cellofono
....scendiamo sulla ca bianca da noriglio anche noi....e chiusa dall'altra parte per franaRicevuto..ho visto adesso che c'è la strongman..è destino che ci si vada a fare un giro insieme lontano dalle folle! ma sali anche tu a noriglio o ci vediamo a cà bianca? in tutti i casi per le 7.30 vi può andar bene?[emoji14]rost:
....scendiamo sulla ca bianca da noriglio anche noi....e chiusa dall'altra parte per frana
inviato dal cellofono
se vengono da nord per andare a noriglio possono lasciare le macchine a volano....ragazzi sabato rovereto sarà invasa. ...consiglio noriglio alla chiesa per parcheggiare e partire @1maggio @dcorradini
inviato dal cellofono
Se per caso lo rifate o lo spostate a lunedì causa maltempo ci sono anch'io
..sabato per fuggire alla bolgia...col santo e malga gulva...ritrovo a noriglio alla chiesa...orario da definire...io posso essere li diciamo per le 7.45Giuro che mi sono perso: chi va, quando va, dove parte e verso dove va, sabato mattina? Hai visto mai... [emoji16][emoji16][emoji16]
..sabato per fuggire alla bolgia...col santo e malga gulva...ritrovo a noriglio alla chiesa...orario da definire...io posso essere li diciamo per le 7.45
... @ale_ala la traccia sai dopo dove andare a vederla..o-o..
....[emoji13] ...infatti pensavo al tuo camper. ..Alle 7:45 a Noriglio?
Mi conviene dormire là
....[emoji13] ...infatti pensavo al tuo camper. ..
inviato dal cellofono
ma non è un po troppo tardi ....scherzo ...meglio scriverlo perchè so che c'è qualcuno che non capirebbeAlle 7:45 a Noriglio?
Mi conviene dormire là
se i giovanotti ci tracciano il percorso,possiamo rifarlo il lunedì mattina..io ci sarei..sempre tempo permettendo..
....o-o.....bene...Ciao ragazzi allora io per domani tengo buono il piazzale della chiesa di noriglio alle 7.45 ok?