Punt [...] uscite xc-am zona rovereto 3, ......?!? - 2016

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Melquiades38

Biker urlandum
22/3/11
581
0
0
Alto Adige
Visita sito
Prima dell'arrivo del grande freddo oggi uno Spil-Monticello-Rovereto
image.php
 
  • Mi piace
Reactions: 1maggio

Melquiades38

Biker urlandum
22/3/11
581
0
0
Alto Adige
Visita sito
Io uscito stamattina.....Scratera e Robix avete trovato le mie tracce mi sa:hahaha:.....buon anno a tutti.... [MENTION=34]Robix[/MENTION] visto il marchio della tua bici mi sa che eri tu domenica scorsa intorno alle 14 che ho incrociato sbucando dal bosco all'altezza di S.Barbara
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Io uscito stamattina.....Scratera e Robix avete trovato le mie tracce mi sa:hahaha:.....buon anno a tutti.... @Robix visto il marchio della tua bici mi sa che eri tu domenica scorsa intorno alle 14 che ho incrociato sbucando dal bosco all'altezza di S.Barbara
...bravo...da malga tof era tutto candido...ora non più...sotto alla sterrata abbiamo trovato trace...auguri ancora a tutti...o-o....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo