....perché. ...moietto domaniSei leggermente in confusione.....
Inviato utilizzando Tapatalk
...cimana come da titolo del post il 1 gennaio visibile da pc
inviato dal cellofono
....perché. ...moietto domaniSei leggermente in confusione.....
....perché. ...moietto domani
...cimana come da titolo del post il 1 gennaio visibile da pc
inviato dal cellofono
...al tuo stesso orario...2E chi lo usa più il pc? Taptalk però ha qualche limite. Comunque il primo è troppo lontano, e domani a che ora parti?
Tanti auguri e
Buone Feste a tutti voi!!!
...auguri a tutti...e ora vado al lavoro...o-o...Tanti auguri e
Buone Feste a tutti voi!!!
Ciao Mirko Auguri.. bella pedalata fin lassù.. io sono andato ieri, salita col sole .. discesa con faro.. bello frescoPrima dell'arrivo del grande freddo oggi uno Spil-Monticello-Rovereto
....esco attorno alle 14 per andare a fare un malga tofPomeriggio sul tardi chi cè per un giro in ?
pensavo una pedalata da concludere entro le 22.. poi devo andare a fare rappresentanza
....esco attorno alle 14 per andare a fare un malga tof
....domani presumo verso le 10 o un finonchio o cimana
inviato dal cellofono
...bene alloraprobabilmente esco anch'io..... parto un po prima ci vediamo per strada e scendiamo assieme
penso però di salire da albaredo che tribulo de manco
...bene allora
...io provo dalla solita ho voglia di bianco
366 166 8795
...ci sentiamo caso mai
inviato dal cellofono
...bravo...da malga tof era tutto candido...ora non più...sotto alla sterrata abbiamo trovato trace...auguri ancora a tutti...o-o....Io uscito stamattina.....Scratera e Robix avete trovato le mie tracce mi sa.....buon anno a tutti.... @Robix visto il marchio della tua bici mi sa che eri tu domenica scorsa intorno alle 14 che ho incrociato sbucando dal bosco all'altezza di S.Barbara