....martedi o mercoledi???...dovrei chiedere ferie...o-o...Sono su martedì o mercoledì. I messaggi privati non li hai più?
....martedi o mercoledi???...dovrei chiedere ferie...o-o...Sono su martedì o mercoledì. I messaggi privati non li hai più?
martedì mattina?....martedi o mercoledi???...dovrei chiedere ferie...o-o...
...99% si....o-o...solo la mattina????....sui 1400m...finonchio divertente allora...martedì mattina?
La salita meglio col fresco Se si io starò a Mori...99% si....o-o...solo la mattina????....sui 1400m...finonchio divertente allora...
..si se di mattina è all'ombra....La salita meglio col fresco Se si io starò a Mori
....confermo. ...domani sono in ferie quindi basta organizzarsi. ...il resto viene da seLa salita meglio col fresco Se si io starò a Mori
Ok. Co organizziamo per telefono stasera....confermo. ...domani sono in ferie quindi basta organizzarsi. ...il resto viene da se
inviato dal cellofono
Grazie [MENTION=18584]scratera[/MENTION] per lo splendido giro e la simpatica compagnia. Finalmente ci conosciamo di persona, sei un gran manico, mai visto uno andare come te su una bike rigida e con sella fissa .......un paio di scatti tanto per...e grazie @ataro per la compagnia...o-o....
ti manca di vederlo con bici rigida sella alta e piega curva da strada allora...Grazie [MENTION=18584]scratera[/MENTION] per lo splendido giro e la simpatica compagnia. Finalmente ci conosciamo di persona, sei un gran manico, mai visto uno andare come te su una bike rigida e con sella fissa ....
....domani prevedo una girata sullo stivo. ...chi fosse interessato si faccia avanti
inviato dal cellofono
...arco.......vallestre...la bassa madonnina....Io per arrivare in cima allo stivo con te dovrei partire adesso... per curiosità da che parte volevi salire?
Lo Stivo e i Serbiè una strada che hai già fatto?
Non è che magari avresti una traccia?mi parlavi di tre vie che scendono,di cui una non si conosce lo stato..quale è la più divertente e bella secondo il tuo gusto?