...dipende da che ora si parte. ...Lo sospettavo. Sarà molto caldo!
....ore 8 in piazza rosmini. ...[emoji6]
inviato dal cellofono
...dipende da che ora si parte. ...Lo sospettavo. Sarà molto caldo!
...dipende da che ora si parte. ...
....ore 8 in piazza rosmini. ...[emoji6]
inviato dal cellofono
[emoji106] [emoji106]Vi intercetto verso le 8.05 al ponte sul Leno dove c'era il tiro a segno ed ora un mini lido.
Suppongo passiate di lì
...24°C di media...umido quello si oltre misura...un paio di goccie sugli alberi mentre scendevamo...Altissimo panoramicoLo sospettavo. Sarà molto caldo!
...24°C di media...umido quello si oltre misura...un paio di goccie sugli alberi mentre scendevamo...Altissimo panoramico
....panoramico alla grande e grazie alla compagnia di @Avigol
...o-o.....
....pian dele fugazze.....papa.....lancia in stle gtavel.....[emoji15]Programmi per sabato?
allettante........pian dele fugazze.....papa.....lancia in stle gtavel.....[emoji15]
inviato dal cellofono
...questi numeri mi sfuggono sarà l'età...allettante....
non ti nego che avrei in cantiere anche un giretto per la mtb, che dovresti conoscere..657/660 ti dice niente?
valutiamo...
Né hai fatte troppe.......questi numeri mi sfuggono sarà l'età...
....per domani confermo questa mia insana idea........pian dele fugazze.....papa.....lancia in stle gtavel.....[emoji15]
inviato dal cellofono
Ti aspetto al parcheggino tattico dove lavori, così mi risparmio 25 metri di dislivello... :-P....per domani confermo questa mia insana idea....
...ore 8 in piazza podestà che ne avese voglia....o-o....
...sfaticato...Ti aspetto al parcheggino tattico dove lavori, così mi risparmio 25 metri di dislivello... :-P
Bellooooo! Grande....http://www.mtb-mag.com/d/it/pv/8499/
.. [MENTION=151384]1maggio[/MENTION] ecco che mi hai fato combinare....
....il divino mi ha concesso il sabato mattina libero, qualche idea per un bel giretto??
considerando il rientro per le una,massimo 2 di pomeriggio?