...scendendo da quello che ha mio giudizio è il miglior sentiero in quota del pasubio...il 131 verso il rifugio lancia....o-o...
..non ci posso credere...una giornata senza pioggia...la bdc scalpita...e allora si sale...
..mi dimentico sempre che poi si scende.......
...ne tengo conto...o-o....Se la prox settimana vai a fare qualche bel giretto fai un fischio..
sono libero da impegni e ne approfitto
si scende da?...domattina lancia...chi ne ha voglia me lo faccia sapere...ore 8 piazza rosmini
...da dove porta il cuore...o meglio da dove si arriva...........mi piacerebbe salire al testosi scende da?
ore otto piazza rosmini ....da dove porta il cuore...o meglio da dove si arriva...........mi piacerebbe salire al testo
...è stato un piacere conoscerti e portarti a fare un giretto sullo Spillore otto piazza rosmini .
se non mi vedi per quest'ora,parti pure.
il cuscino avrà vinto ancora .
...è stato un piacere conoscerti e portarti a fare un giretto sullo Spill
...o-o....
Oggi ho fatto un pezzo del vostro giro. Come dicevo oggi ad ale: che avete mangiato prima della seconda forestale? Un panino col nandrolone??
Inviato dal mio KFSOWI utilizzando Tapatalk
...per sabato sto pensando all'altissimo ....
inviato dal cellofono
...per sabato sto pensando all'altissimo ....
inviato dal cellofono
...ore 8 partenza...arrivo forse ma si che ce la facciamo al graziani...discesa a malga campo dal 622...traveso e questo in ogni caso la facciamo sul 650 o sentiero dele oche fino a festa...e poi di divaga....il 601 lo lascio alla massa di chi troveremo dietro strada....o-o...qualche dettaglio in più? Percorso, ora di partenza..
ok bel giro.....ore 8 partenza...arrivo forse ma si che ce la facciamo al graziani...discesa a malga campo dal 622...traveso e questo in ogni caso la facciamo sul 650 o sentiero dele oche fino a festa...e poi di divaga....il 601 lo lascio alla massa di chi troveremo dietro strada....o-o...
...ore 8 partenza...arrivo forse ma si che ce la facciamo al graziani...discesa a malga campo dal 622...traveso e questo in ogni caso la facciamo sul 650 o sentiero dele oche fino a festa...e poi di divaga....il 601 lo lascio alla massa di chi troveremo dietro strada....o-o...
...a parte un paio di tagli non c'è molto per uscire dall'asfaltoPer curiosità da dove sali? Fai bitume da mori, Brentonico ecc?
...a parte un paio di tagli non c'è molto per uscire dall'asfalto
inviato dal cellofono