Ciao ragazzi allora io per domani tengo buono il piazzale della chiesa di noriglio alle 7.45 ok?
Mi spiace proprio ma domani sono precettato per la vendemmia
iPhone & Tapatalk
Ciao ragazzi allora io per domani tengo buono il piazzale della chiesa di noriglio alle 7.45 ok?
Peccato....navesel??Mi spiace proprio ma domani sono precettato per la vendemmialo farò domenica. Buon divertimento
iPhone & Tapatalk
Peccato....navesel??
7.45? Sul serio? Oddio...
È quasi una fortuna vendemmiare :-D
Quasi indovinato Merlot .... Il navesel è 40% Merlot, 30% Cabernet franc e 30% Cabernet Sauvignon
E' Già SID! La discesa dal sentiero dei forcoi non è proprio consigliabile ai Bikers..... al dir il vero nemmeno ai camosci!...[...]e mentre i nostri "strongmanbikers" riposano in attesa di una nuova "strongciclata", oggi explo sul versante a nord di Doss Pagan e Doss Canoni in compagnia dell'amico @Tony lo Svelto.....
dopo aver attraversato un tratto di civiltà (Cimone e Sant'Anna) il prosieguo si rivela aspro già in salita....non ne parliamo poi della discesa...vero Tony? [...]
...quando ero passato di la lo avevo visto ma subito evitato...scendendo piuttosto verso pianezze...E' Già SID! La discesa dal sentiero dei forcoi non è proprio consigliabile ai Bikers..... al dir il vero nemmeno ai camosci!
Ma si sa... se si vuol provare qualche cosa di nuovo occorre osare!
Grazie @SID65 alla prossima
Bel giro sid65. Quanto ci avete messo? Come lo avete scovato??
..assieme a [MENTION=151384]1maggio[/MENTION]...o-o...
Ci abbiamo messo tutto il pomeriggio ma ce la siamo presa con molta, molta calma...il giro in tutto è di 33 km e 980 m di D+ partendo da Mattarello ma la discesa della Valstornada o sentiero dei Forcoi è assolutamente non ciclabile se non la parte finale...il sentiero l'ho pescato sulla mappa 4land...le explo non sempre vanno bene.
....nisba...mi son appena fatto una forra del lupo oggi..Buongiorno giovani!
c'è nessuno intenzionato a ripercorrere la traccia della PASSO BUOLE EXTREME?
la gara l'han fatta domenica scorsa,ora i sentieri son ancora ben tenuti e pseudo puliti..
Una bella salita fino a passo buole,poi single track fino all'abitato dei Ronchi..a grandi linee..che dite?
volontari per domenica?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?