Io ho fatto Marco-passo Buole-115. Adesso mi sdraio e muoio [emoji43][emoji43][emoji43]
Ma hai sudato un pochino? Io sono rientrato ora da passo bordala ....ma quanto è bello andare in giro in bici altro che vespa!
iPhone & Tapatalk
Io ho fatto Marco-passo Buole-115. Adesso mi sdraio e muoio [emoji43][emoji43][emoji43]
Ma hai sudato un pochino? Io sono rientrato ora da passo bordala ....ma quanto è bello andare in giro in bici altro che vespa!
iPhone & Tapatalk
...se parli del 115 è questo Passo Buole - Zugna - 115Dove sarebbe?
...se parli del 115 è questo Passo Buole - Zugna - 115
.. @castrolpippa avevo ragione allora a dire che ti avrebbe fatto bene la salita al finonchio...o-o...
...oggi ho convolto @Dan021 e @fulminato84 sul sentiero dei serbi......e lo hanno chiuso...
...se lo hai portato fino in fondo allora braoOddio, ma questo 115 è quello che ho fatto oggi. 😨
..si scende con tutto..basta volerlo...che sono le front...Sono uscito a costa violina, per rientrare a Rovereto... Ma che fatica! Son dovuto smontare spesso..
Ma voi ci scendete tranquillamente con una front?!
Sono uscito a costa violina, per rientrare a Rovereto... Ma che fatica! Son dovuto smontare spesso..
Per la fatica son d'accordo...
Per il manico ci lavoreremo!
(certo cha la mia MTB ormai maggiorenne avevo paura di spaccarla a metà)
Per la fatica son d'accordo...
Per il manico ci lavoreremo!
(certo cha la mia MTB ormai maggiorenne avevo paura di spaccarla a metà)
...men che meno il tuo spacciatore di fiducia...Se vuoi comprare una bici nuova credo che nessuno ti fermerà......
iPhone & Tapatalk
Sono uscito a costa violina, per rientrare a Rovereto... Ma che fatica! Son dovuto smontare spesso..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?