Punt [...] uscite xc-am zona rovereto 3, ......?!? - 2016

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ale_ala

Biker serius
21/6/15
254
128
0
37
Ala
Visita sito
Bike
Sunn Tzar - Ransom
salve gente!

ho iniziato da circa un anno a pedalare,ora cerco qualcuno a cui affiancarmi,per migliorare la tecnica e trovare nuovi percorsi,nulla di estremo(per ora!),ma se qualcuno del gruppo lunedì mattina vuol farsi un giro,mi aggrego volentieri!!
 

Bad moon

Biker superioris
17/2/14
809
2
0
Rovereto
Visita sito
salve gente!

ho iniziato da circa un anno a pedalare,ora cerco qualcuno a cui affiancarmi,per migliorare la tecnica e trovare nuovi percorsi,nulla di estremo(per ora!),ma se qualcuno del gruppo lunedì mattina vuol farsi un giro,mi aggrego volentieri!!



Ciao! Mi sa che qui sono mezzi in ferie... io mi aggrego volentieri per un giro poco impegnativo di sabato o domenica.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
salve gente!

ho iniziato da circa un anno a pedalare,ora cerco qualcuno a cui affiancarmi,per migliorare la tecnica e trovare nuovi percorsi,nulla di estremo(per ora!),ma se qualcuno del gruppo lunedì mattina vuol farsi un giro,mi aggrego volentieri!!
....ben arrivato all'ora
...il periodo e sopratutto lunedì non è il massimo.....ma più avanti ci si può organizzare. ...[emoji3]

inviato dal cellofono
 

FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito
salve gente!

ho iniziato da circa un anno a pedalare,ora cerco qualcuno a cui affiancarmi,per migliorare la tecnica e trovare nuovi percorsi,nulla di estremo(per ora!),ma se qualcuno del gruppo lunedì mattina vuol farsi un giro,mi aggrego volentieri!!


Benvenuto, in questo periodo bisogna affinare la tecnica di sopravvivenza al caldo ....purtroppo il lunedì mattina
è piuttosto raro per me poter pedalare (di solito serale o we) ma lo terrò presente


Chi vola vale, chi non vola è vile.
 

lollo76

Biker novus
27/8/14
26
0
0
Visita sito
Ciao a tutti,
Anch'io sono nuovo. Sono tornato a pedalare a ottobre dell'anno scorso dopo un lungo periodo.
Quest'anno stavo andando bene, poi due stop forzati mi hanno fatto perdere quel poco di condizione che avevo.
A maggio sono caduto scendendo dal Finonchio sul 107 (credo fosse quello), due dita lussate, ematomi e un mese fermo.
Poi 20 giorni fa salendo a Monte Maggio mi si è rotto il telaio. La bici mi torna venerdì..
A parte questo, mi farebbe piacere aggregarmi a qualche uscita non "mostruosa", anche per imparare tanto da voi esperti.
A presto spero

Lorenzo
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao a tutti,
Anch'io sono nuovo. Sono tornato a pedalare a ottobre dell'anno scorso dopo un lungo periodo.
Quest'anno stavo andando bene, poi due stop forzati mi hanno fatto perdere quel poco di condizione che avevo.
A maggio sono caduto scendendo dal Finonchio sul 107 (credo fosse quello), due dita lussate, ematomi e un mese fermo.
Poi 20 giorni fa salendo a Monte Maggio mi si è rotto il telaio. La bici mi torna venerdì..
A parte questo, mi farebbe piacere aggregarmi a qualche uscita non "mostruosa", anche per imparare tanto da voi esperti.
A presto spero

Lorenzo
...ben arrivato anche a te
...ora sono in completo relax causa troppo caldo. ...ma tra un po spero si possa ricominciare senza morire
...certo che per scendere da finonchio ti sei scelto il peggiore. ...[emoji18]

inviato dal cellofono
 

lollo76

Biker novus
27/8/14
26
0
0
Visita sito
Grazie!
Pensa che sono sceso da quel sentiero perché ho scaricato una tua traccia. Siccome nella descrizione si parlava di un sentiero di media difficoltà, ho provato a farlo. In realtà la caduta è stata un po' da stupido..
Mi sembra di capire comunque che le alternative per scendere dal Finonchio siano tante..
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Grazie!
Pensa che sono sceso da quel sentiero perché ho scaricato una tua traccia. Siccome nella descrizione si parlava di un sentiero di media difficoltà, ho provato a farlo. In realtà la caduta è stata un po' da stupido..
Mi sembra di capire comunque che le alternative per scendere dal Finonchio siano tante..
....strano. ...lo faccio solo con tanta neve quello.....d'inverno con le condizioni giuste si spiana

inviato dal cellofono
 

lollo76

Biker novus
27/8/14
26
0
0
Visita sito
....strano. ...lo faccio solo con tanta neve quello.....d'inverno con le condizioni giuste si spiana

inviato dal cellofono

Ma quali alternative ci sono per scendere divertendosi? Considera che non sono ancora "esperto" nella guida in discesa..
Un altro giro che mi sarebbe piaciuto fare se non avessi avuto questi inconvenienti è lo Zugna..
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ma quali alternative ci sono per scendere divertendosi? Considera che non sono ancora "esperto" nella guida in discesa..
Un altro giro che mi sarebbe piaciuto fare se non avessi avuto questi inconvenienti è lo Zugna..
....se ci si trova avrai modo di scoprirlo. ..o con [MENTION=205]FabioL[/MENTION] o con altri. ...il finonchio merita in tutte le salse. ....zugna un attimino più impegnativo ma con meno varianti e posdibilita a mio giudizio

inviato dal cellofono
 

FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito
....se ci si trova avrai modo di scoprirlo. ..o con @FabioL o con altri. ...il finonchio merita in tutte le salse. ....zugna un attimino più impegnativo ma con meno varianti e posdibilita a mio giudizio

inviato dal cellofono
condivido il Finonchio si scende da qualsiasi parte senza problemi lo Zugna qualche difficoltà in più la presenta ma entrambi piacevoli ....dai che domani arriva circe che rinfresca:i-want-t: ....ma oggi si pedala?
 

ale_ala

Biker serius
21/6/15
254
128
0
37
Ala
Visita sito
Bike
Sunn Tzar - Ransom
grazie mille ragazzi!
ho buttato lì il lunedi mattina,perchè oltre alla domenica sono la mia pausa dal lavoro:ronf:..comunque la domenica mattina sono felicissimo di seguire uno di voi,il Zugna con il suo famoso 115 l'ho provato,forse ancora troppo tecnico per me..
..certo che poi queste giornatine non aiutano di certo lo sforzo fisico..:il-saggi::il-saggi:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
grazie mille ragazzi!
ho buttato lì il lunedi mattina,perchè oltre alla domenica sono la mia pausa dal lavoro:ronf:..comunque la domenica mattina sono felicissimo di seguire uno di voi,il Zugna con il suo famoso 115 l'ho provato,forse ancora troppo tecnico per me..
..certo che poi queste giornatine non aiutano di certo lo sforzo fisico..:il-saggi::il-saggi:
...infatti io mi son preso le mie due settimane sabatiche. ..[emoji1] [emoji1]
...di scarico totale
inviato dal cellofono
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...tremate tremate son tornato..e oggi una sgambatina a malga toff...ma che faticaccia...:smile::smile:....:omertà:
...domani alle 17.30 in piazza rosmini....finonchio aspettami...sara dura ma ce la farò....:omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo