...peccato sarà per la prossima...pensavo di seguirvi ma non riesco a partire prima delle18
Già proprio divertente come sempre grazie ad entrambi!...peccato sarà per la prossima...
...intanto grazie @FabioL e @castrolpippa mi son proprio divertito...alla prossima...o-o....
...vedrai che oggi è un altro giorno...Sì...sì..."divertente ", "grazie a entrambi "...però io sono arrivato a casa senza più l'uso delle gambe! [emoji31][emoji31][emoji31]
Direi dall'altra parte della valle così c'è ombra ...si suda meno Padelle?...vedrai che oggi è un altro giorno...
...per domani si accettano proposte....o-o....
...uscita giornaliera...siamo a casa noi....Direi dall'altra parte della valle così c'è ombra ...si suda meno Padelle?
Dimenticavo :-/...uscita giornaliera...siamo a casa noi....
......
ieri 45' ma un tempo lontano si saliva attorno ai 38 quasi sempre ...forse hanno spostato la fontana?STI COSI........ma quanto ci metti ad arrivare a fointana fredda?
tranquillo potevi proseguire ci vuole solo un pò di impegno ...si faceva trent'anni fa quando le sospensioni non le avevano ancora neppure pensate con gomme da 1,5 e cantilever allora si che si faticava in giù più che in suio vi ho seguito, ma sono arrivato al moietto che erano già le 7.30, ho cominciato la salita verso il finonschio ma poi sono stramazzato.
scendendo da volano, a Fontanelle mi sono buttato giù per il percorso MTB.... ma sti cazzi... dopo un po' mi sono rimesso la bici in spalla e sono risalito, è da down hill.. non per una povera 80mm..... deve però essere stupendo.
forse la prossima volta è queta sera....ma le padelle per la prossima volta mi garba...o-o...
....a dire il vero si chiama san Valentino e scende al parcheggio di castel cornoPerdonate l'ignoranza...
Dove sarebbero queste padelle?!
Perdonate l'ignoranza...
Dove sarebbero queste padelle?!
STI COSI........ma quanto ci metti ad arrivare a fointana fredda?
......nessuno si sbilancia. ...e allora stivo sia....ore 7.30 piazza rosmini
inviato dal cellofono