se riesco a finire un paio di lavori questa mattina, ti seguo ....sempre che non sei schiattato nel frattempo..se il caldo non mi fa schiattare prima...venerdì pomeriggio verso le 14 salgo al fininchio----
se riesco a finire un paio di lavori questa mattina, ti seguo ....sempre che non sei schiattato nel frattempo..se il caldo non mi fa schiattare prima...venerdì pomeriggio verso le 14 salgo al fininchio----
....c'è chi dice il Carpegna mi bastase riesco a finire un paio di lavori questa mattina, ti seguo ....sempre che non sei schiattato nel frattempo
....domattina salgo in pasubio...chi ne ha voglia si faccia avnti che ci accordiamo...o-o...
de gustibus e anche de bicibus....FOXI...ma resto sempre della mia idea...tra tuti i sentieri per scendere è il meno divertente....o-o...
....e se domani ci facessimo di altissimo!!!....non sarebbe malaccio con molta calma e tranquillità
inviato dal cellofono
....ferius. ....[emoji48]
....ferius. ....[emoji48]
inviato dal cellofono
...mi piace. ...facciamolo. ...vediamo chi si aggrega e quandoImmaginavo, bellissima idea ma domani lavoro e poi 3 gg di bici da corsa, per martedì o mercoledì prossimo organizziamo una cenetta al rif Finonchio?
iPhone & Tapatalk
per martedì o mercoledì prossimo organizziamo una cenetta al rif Finonchio?
iPhone & Tapatalk
...direi di si....il tempo non sembra dei migliori
....ci aggiorniamo più avanti[emoji18]
...magari si aggrega anche @maxgastone. ...[emoji48]
inviato dal cellofono
...ti ho seguito...ma qualche ora dopo...o-o...Io provo a fare una sgambatina a Malga Tof...partenza alle 14 dall'ossario...
...ti ho seguito...ma qualche ora dopo...o-o...
.. [MENTION=205]FabioL[/MENTION] mettiamo in programma per giovedi sera????...
Personalmente ci proverei già domani perché le previsioni danno acqua praticamente tutte le sere
iPhone & Tapatalk
...idem...e che ora avro libere le serate di martedi e giovedi...o-o...Io speravo si aspettasse una serata di bel tempo...[emoji16][emoji16][emoji16]
Io speravo si aspettasse una serata di bel tempo...[emoji16][emoji16][emoji16]