...ciclabile con mia figlia...e non ha prezzo...o-o..Ovvimente!
L'importante è non mollare ....oggi un darkside of finoncio per non perdere l'abitudine Vedi l'allegato 211992
Inviato utilizzando Tapatalk
...ciclabile con mia figlia...e non ha prezzo...o-o..Ovvimente!
L'importante è non mollare ....oggi un darkside of finoncio per non perdere l'abitudine Vedi l'allegato 211992
a me tocca riposare domani ....purtropppo[emoji8] .,.oggi riposo....
inviato dal cellofono
....il 115 fatto poi partendo dal suo inizio a cima levante resta sempre un signor sentiero...[emoji48]Grazie ancora del giro e della compagnia.
Poi la chicca nel percorrere il 115 in discesa fino a Marco è stata la ciliegina finale.
Rimango ancora stupito a pensare i vari passaggi tecnici fatti in discesa e sentire dopo qualche secondo i "tocchi cupi" del carbonio della tua rigida!?!
Ma come cavolo fai?
...si destinazione merano....Qualcuno si fa un giretto domani verso le 17? Avrei 2-3 orette per una scampagnata
...si destinazione merano....
Devo cominciare ad unirmi. Dopo la caduta della settimana scorsa, se vado ancora in bici da solo mia moglie mi batte come un tamburo
fatto sabato, però passando dal sommo, ma potrei rifarlo col muletto
....sabato avrei n mente un Monte Maggio sentiero E5 ...o-o.....
....ma è proprio lì il bello. ...fare anche il finonchio.....[emoji48]fatto sabato, però passando dal sommo, ma potrei rifarlo col muletto
a che ora parti e da dove, e soprattutto fai prima anche il finonchio?
..confermo l'idea....ore 8 piazza rosmini...o-o...
....sabato avrei n mente un Monte Maggio sentiero E5 ...o-o.....
..confermo l'idea....ore 8 piazza rosmini...o-o...
...è meglio che dici....il venerdi sera è sempre festa di compleanno....Stasera festa di compleanno...farò il possibile per andare a letto ad un'ora umana. Datti a ti smsso
...è meglio che dici....il venerdi sera è sempre festa di compleanno....