sarai più buono, perchè essendo più vecchio la buccia dovrebbe esssere piu secca e meno invitante...per me è già il secondo caso....
sarai più buono, perchè essendo più vecchio la buccia dovrebbe esssere piu secca e meno invitante...per me è già il secondo caso....
.....ben arrivato nel club....[emoji48]Prima zecca della vita...anche per me![emoji35][emoji35][emoji35]
Prima zecca della vita...anche per me![emoji35][emoji35][emoji35]
...stavo pensando a giovedì....però prima trasumanza della stagione....cornetto stivo e sentiero dei serbi...o-o..Dato che mercoledì sarà bello vorrei fare un bel giro, tipo altissimo...
purtroppo e perfortuna (vista la camminata per arrvare al sentiero dei serbi ) sono a casa solo mercoledì...stavo pensando a giovedì....però prima trasumanza della stagione....cornetto stivo e sentiero dei serbi...o-o..
purtroppo e perfortuna (vista la camminata per arrvare al sentiero dei serbi ) sono a casa solo mercoledì
..nessuna camminata....invece che scendere a Cei scendiamo dalla parte opposta....poco sotto c'è una sterrata che porta a malga campo e da li in un attimo sullo stivo. ..e quindi i serbipurtroppo e perfortuna (vista la camminata per arrvare al sentiero dei serbi ) sono a casa solo mercoledì
mi piacerebbe Altissimo poi discesa a scelta, ci si potrebbe trovare al semaforo di villa non prima delle 8:30Mercoledì ci sarei anch'io! Proponi, proponi...
..nessuna camminata....invece che scendere a Cei scendiamo dalla parte opposta....poco sotto c'è una sterrata che porta a malga campo e da li in un attimo sullo stivo. ..e quindi i serbi
inviato dal cellofono
..tempo stimato a spinta...10/15 minuti per raggiungere il cornetto...ti sembrerà strano ma è cosi....lo stivo dalla parte di malga campo si raggiunge pedalando e fino a malga campo sono sterrate......il giro è lungo e prima delle 16 mi sa che non si arriva...o-o..pensavo di partire verso le 7.30/45.......casso casso come si fa a dire di no ad una cosa come questa? Ho proprio bisogno di fare un pò di portage, tempo stimato a spinta e tempo totale?
..malfidente......a grandi linee è questa...o-o..riesci a mettere una traccia sulla mappa cosi vedo dove si va? o-o
..malfidente......a grandi linee è questa...o-o..
....divertitevi e non prendete troppo sole...se lo conosci.... :-D
Noi siamo in partenza buon lavoro a tutti
Inviato utilizzando Tapatalk
[MENTION=158899]Bad moon[/MENTION] se intendi il sentiero che da malga campo va verso morì per poi arrivate a festa e stupendo....fatto già due volte quest'anno....dai un occhio a training camp sul mio profilo