Punt [...] uscite xc-am zona rovereto 3, ......?!? - 2016

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...hai guardato troppo in fretta la traccia...arriviamo a 1250 m di quota massima...seppur al rovescio spero proprio che non ce ne sia...invece spero che ci sia il sentiero che scende da Pian del Lares verso la Val della Zal...[emoji2]
...riguardo al meteo spero che tenga...:nunsacci:
....quello te lo vedo molto nebbioso
...ho provato a risalirlo tempo fa ma è praticamente sparito

inviato dal cellofono

1maggio

Biker ultra
29/10/13
682
13
0
Tordenaso
Visita sito
....quello te lo vedo molto nebbioso
...ho provato a risalirlo tempo fa ma è praticamente sparito

inviato dal cellofono

...e probabilmente nessuno ne sente la mancanza :spetteguless:

Tempo fa avevo sentito di un tizio che lo saliva in moto...possibile??? A onor del vero non sono certo sia quello di cui parlate voi e [MENTION=94795]SID65[/MENTION].. Ma questo tipo mi assicurava di uscire sulla strada del pian del lares ...boh... non indagai oltre... :nunsacci:

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Tempo fa avevo sentito di un tizio che lo saliva in moto...possibile??? A onor del vero non sono certo sia quello di cui parlate voi e @SID65.. Ma questo tipo mi assicurava di uscire sulla strada del pian del lares ...boh... non indagai oltre... :nunsacci:
...ne esiste uno più avanti lo si prende scendendo da valduga...attraversare il leno e da li sale fin sul pian del lares...:medita:

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...grazie della compgnia [MENTION=205]FabioL[/MENTION]...
...vi lascio questa..

image.php

..le altre

[slider]53963[/slider]

grip82

Biker superis
Ciao a tutti ragazzi, scusate l'intrusione da fuori regione.. settimana prossima io e alcuni amici vorremmo passare 4 giorni in bici nelle vostre zone, in particolare pensavamo di far base a Folgaria e per cominciare percorrere in 2 giorni il percorso della 100 km dei forti.

Per gli altri 2 giorni a disposizione avreste qualche giro da consigliarci ?
Qualche giro AM, con dislivello non oltre i 1500 (alcuni lavorano su turni e han poco allenamento) e perche' no magari qualche divertente discesa su single track ?

grazie mille,
Andrea

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao a tutti ragazzi, scusate l'intrusione da fuori regione.. settimana prossima io e alcuni amici vorremmo passare 4 giorni in bici nelle vostre zone, in particolare pensavamo di far base a Folgaria e per cominciare percorrere in 2 giorni il percorso della 100 km dei forti.

Per gli altri 2 giorni a disposizione avreste qualche giro da consigliarci ?
Qualche giro AM, con dislivello non oltre i 1500 (alcuni lavorano su turni e han poco allenamento) e perche' no magari qualche divertente discesa su single track ?

grazie mille,
Andrea
...non vedo molto am da folgaria...siete gia su di quota...anni fa erano state ricavati dei tracciati che scendevano dal cornetto....:nunsacci:

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.353
0
59
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
..nel frattempo oggi un giazzera con l'irrazionale [MENTION=94795]SID65[/MENTION] e company...o-o...alla prossima...o-o...

Tutto ebbe inizio con un altro local [MENTION=140090]Tony lo Svelto[/MENTION] che mi disse della possibile esistenza di un vecchio sentiero che da Beccache scende verso la Val di Terragnolo.

image.php

E qui successe l'irrazionale che più irrazionale non esiste.. [MENTION=18584]scratera[/MENTION] in fondo al gruppo :smile:

image.php

Cari i miei lettori, era l'unico modo per poterlo riprendere in questa posizione...il fatidico sentiero da li a poco andava a spegnersi lungo uno smottamento a dir poco pericoloso... :rosik: e allora dietrofront miei prodi guerrieri...il buon Paolo si trovò così in un lampo da battistrada a inseguitore incallito :i-want-t:

Inseguitore per poco, a dir la verità, difatti fino a Giazzera è lui che batte il ritmo.

Dopo il commiato con scratera che doveva rientrare, abbiamo proseguito fin quasi a Malga Cheserle

image.php

modificando il programma che ci doveva condurre sulla forestale del Pian del Lares per cercare il sentiero "fantasma" per la Val della Zal.

Abbiamo così deviato sul 119 per Pozzacchio

image.php

per una veloce discesa lungo un fiume di foglie che nascondevano sassi malandrini.

Rientro spedito con bei sentierini dagli abitati di Vanza e Spino

image.php

image.php

con passaggio finale lungo il sempre scenografico sentiero del Lago di San Colombano.

image.php

Tempo fa avevo sentito di un tizio che lo saliva in moto...possibile??? A onor del vero non sono certo sia quello di cui parlate voi e [MENTION=94795]SID65[/MENTION].. Ma questo tipo mi assicurava di uscire sulla strada del pian do più avanti lo si prende scendendo da valduga...attraversare il leno e da li sale fin sul pian del lares...:medita:

Eccolo qua Davide, evidenziato in verde, il sentiero che dovrebbe scendere dalla forestale del Pian del Lares...forse alla prossima "puntata" sapremo di che "morte morire"...:il-saggi:

image.php

1maggio

Biker ultra
29/10/13
682
13
0
Tordenaso
Visita sito
Eccolo qua Davide, evidenziato in verde, il sentiero che dovrebbe scendere dalla forestale del Pian del Lares...forse alla prossima "puntata" sapremo di che "morte morire"...:il-saggi:

Grande SID! alla prossima puntata allora ci sono anch'io....:cucù:
A proposito...per chi vuole sabato prossimo il sottoscritto sa già di essere libero e con la motivazione a bomba....;-) basta decidere l'itinerario....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo