Ma intendi poco dopo che trovi il camioncino nel bosco bisogna proseguire sulla provinciale?...il tratto per arrivare al bacino artificiale e impraticabile...quando arrivi al ponte sul legno scendendo da malga gulva devi prendere la provinciale...
....dalla borcola puoi scendere fino a malga gulva ma quando segui la sterrata devi poi attraversare il torrente e tornare sulla provinciale...
...questo
Finonchio - Monte Maggio
Cosi diventano veramente tanti i km di asfalto, tra l'altro tutti in discesa, peccato perchè mi era piaciuto come giro ma a questo punto mi sa che passo. Immagino che alternative non ne esistano, giusto? Ma il sentiero lo stanno sistemando almeno?....dalla borcola puoi scendere fino a malga gulva ma quando segui la sterrata devi poi attraversare il torrente e tornare sulla provinciale...
...questo
Finonchio - Monte Maggio
Ma il sentiero lo stanno sistemando almeno?
Si, quella è veramente bella,....però la discesa da potrich e uno spettacolo...
In questi ultimi anni il maltempo sta creando danni enormi e difficili da ripristinarePurtroppo no. C'era l'idea di ricreare un percorso ciclabile da Rovereto a passo Borcola ma niente di concreto.
Che è successo?
Quale parte ti è sembrata esposta?Oggi traversata Lancia-Papa. Freddo ma panorama fantastico anche se un po' troppo esposto per i miei gusti.
Quale parte ti è sembrata esposta?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?