[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dero89

Biker serius
3/9/10
146
0
0
Riccione
Visita sito
Ciao a tutti, intanto mi presento. Mi chiamo Davide e mi sono appena trasferito a Trento da Rimini (pedalavo con il gruppo valconca e dintorni del forum per chi li conosce) e non conosco ancora bene le zone. inoltre la gamba è ferma da un nel po' per motivi di studio.
Volevi chiedervi se avete qualche suggerimento per una traccia allenante evitando neve e sentieri poco praticabili. cercando sul forum ho trovato questa:

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/11647

Mi pare molto leggera, ma fra la gamba pigra e la bici che lo è forse di più, volevo iniziare con calma. Chiedo a voi perché non ho trovato un gruppo di Trento che scrive spesso come voi.

Grazie!!!
 

Dero89

Biker serius
3/9/10
146
0
0
Riccione
Visita sito
Trento è sempre stata un bel pò indiretro :smile::smile::smile: comunque è un giro storico l'ho fatto oltre 20 anni fa per quel che ricordo abbastanza tranquillo

Ahaahhaha, toccherà che mi accodi a voi...carico la bici sul treno e via! Spero non sia TROPPO tranquillo, avrei voglia di qualche bella discesa, ma per ora mi accontento.
Grazie mille di nuovo!
 

Giamb

Biker popularis
3/10/12
69
1
0
Rovereto TN
Visita sito
Provata oggi la traccia di Scratera Tasi Line e Pra della Malga. A parte la neve in cima la prima parte di discesa per me è per il momento troppo dura, nella seconda parte invece mi sono divertito tantissimo, grazie comunque per le belle tracce.:celopiùg:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Solo 2 / 3 metri di neve??:specc::....e volendo salire dagli artiglieri e prendere subito il 115 dal rifugio coni?

...a quota 1100 ieri c'erano 70cm di neve ...vedi te al limite ti consiglio un bel bob...:smile::smile::smile:

Ciao a tutti, intanto mi presento. Mi chiamo Davide e mi sono appena trasferito a Trento da Rimini (pedalavo con il gruppo valconca e dintorni del forum per chi li conosce) e non conosco ancora bene le zone. inoltre la gamba è ferma da un nel po' per motivi di studio.
Volevi chiedervi se avete qualche suggerimento per una traccia allenante evitando neve e sentieri poco praticabili. cercando sul forum ho trovato questa:

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/11647http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/11647

Mi pare molto leggera, ma fra la gamba pigra e la bici che lo è forse di più, volevo iniziare con calma. Chiedo a voi perché non ho trovato un gruppo di Trento che scrive spesso come voi.

Grazie!!!

...il mitico andrea .. [MENTION=29174]apenseri[/MENTION]....se lo senti salutamelo allora....dai un occhio al calisio e trovi qualcuno anche li o al limite qua Lagorai, nei contorni e nei dintorni che svariano fino a trento....o-o..

Provata oggi la traccia di Scratera Tasi Line e Pra della Malga. A parte la neve in cima la prima parte di discesa per me è per il momento troppo dura, nella seconda parte invece mi sono divertito tantissimo, grazie comunque per le belle tracce.:celopiùg:

...e perchè non hai fatto il tratto da fontanelle in giù...la parte che hai fatto è la più goduriosa a mio giudizio...o-o..
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Ciao a tutti, intanto mi presento. Mi chiamo Davide e mi sono appena trasferito a Trento da Rimini (pedalavo con il gruppo valconca e dintorni del forum per chi li conosce) e non conosco ancora bene le zone. inoltre la gamba è ferma da un nel po' per motivi di studio.
Ma guarda un po' dove sei finito!!!!!!!
Stai tranquillo che se vuoi fare MTB sul serio, sei capitato nel topic giusto.....
Buona permanenza in Trentino! :celopiùg:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Ma guarda un po' dove sei finito!!!!!!!
Stai tranquillo che se vuoi fare MTB sul serio, sei capitato nel topic giusto.....
Buona permanenza in Trentino! :celopiùg:

Ahaahhaha, toccherà che mi accodi a voi...carico la bici sul treno e via! Spero non sia TROPPO tranquillo, avrei voglia di qualche bella discesa, ma per ora mi accontento.
Grazie mille di nuovo!
Dero non riuscirai a liberarti di noi cosi facilmente....:smile::smile:
stai attento, lassù non hanno neanche una goccia di fango, non sei abituato a tutta quella roccia...:smile::smile::celopiùg::celopiùg:
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Ahaahhaha, toccherà che mi accodi a voi...carico la bici sul treno e via! Spero non sia TROPPO tranquillo, avrei voglia di qualche bella discesa, ma per ora mi accontento.
Grazie mille di nuovo!

Sei già pronto [MENTION=67900]Dero89[/MENTION]?...c'è qualche tratto a piedi in salita soprattutto per arrivare alla cima del Celva...poi la discesa è divertente con qualche passaggio tosto (una curva a destra è il punto più difficile)...ma di giri ce ne sono un'infinità dalle nostre parti...la sentieristica è veramente unica e ben tenuta. o-o
 

Dero89

Biker serius
3/9/10
146
0
0
Riccione
Visita sito
Dero non riuscirai a liberarti di noi cosi facilmente....:smile::smile:
stai attento, lassù non hanno neanche una goccia di fango, non sei abituato a tutta quella roccia...:smile::smile::celopiùg::celopiùg:

Se hanno la vostra gamba inizio a temere :maremmac: L'ultima volta che sono venuto con voi sono arrivato in cima alla salita al vostro fianco...peccato che voi abbiate rotto e cambiato 2 catene nel frattempo :nunsacci:

[MENTION=94795]SID65[/MENTION] grazie mille, per questo weekend intanto faccio un uscita perché nel frattempo ho fatto altro sport (parkour), quindi spero e prego di aver mantenuto un minimo di forma. Per il futuro molto volentieri, è ora di togliere un po' di ruggine!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo