[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
image.php


...oggi su sentiero vergine....o-o...
...più sotto penso di aver incrociato le vostre [MENTION=9331]castrolpippa[/MENTION] ...:medita:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Auguroni Paolo!!! o-o

Fabrizio mi ha battuto sul tempo, quindi mi aggrego! AUGURI :vecio:

Auguri Paolo!!!

:prost:


...grazieeee.....e come tutti gli anni da un po' di tempo a questa parte che ho fatto secondo voi....:omertà:.....:smile::smile:

image.php


...un po' di sana neve...tanto per gradire ed un sole caldo....ma stavolta visto anche il poco tempo a disposizione non sono arrivato in cima...mi son fermato all'Alpe Pozza....:il-saggi:

image.php


...ma la discesa è stata da favola...pure in mezzo al bosco

image.php


...ed è pura apoteosi in questo caso...mai trovato un sentiero innevato cosi godurioso....:rosik::rosik:

image.php


...tanto per farvi rosichiare un pochino...o voi che state sudando la pagnotta quotidiana....:il-saggi:......:smile::smile::smile::smile:
...peccato per l'ultima con l'obiettivo appannato...:arrabbiat:
 
  • Mi piace
Reactions: Gianfry

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.247
8
0
Baviera
www.bikemotions.de
Ciao ragazzi,
una domanda ai locals (scratera, milzo, fabry, compagigi, ...) o quelli che lavorano su OSM:
Ultimamente il sentiero che scende da "Bochet de Spinera" verso il Lago di Ledro (ricordatevi il Tremilzo 2012) su Open Street Map (ma non su Open Cycle Map) è stato nominato "Senter de Caront".
http://www.openstreetmap.org/?lat=45.87099&lon=10.72241&zoom=17&layers=M[url]http://www.openstreetmap.org/?lat=45.87099&lon=10.72241&zoom=17&layers=M[/URL]
Qualcuno mi puo dire da dove viene questo nome?
Esiste una storia dietro il nome?
Grazie.
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Ciao Isar, ho chiesto io ad un local della valle di Ledro (è un membro della SAT e del Soccorso Alpino) se il sentiero ha un nome e mi ha dato quello. Non sono riuscito a trovare altre notizie, anche perchè il sentiero, fino alla perlustrazione di Milzo e successiva pulizia per il Tremilzo, è rimasto pressochè ignoto al resto del mondo.
Già che siamo in tema la prima parte dal Bochet fino ai fienili di San Martino non è messa bene e specialmente col bagnato diventa bruttina (sassi ed in contropendenza): l'estate scorsa ho fatto invece la discesa "classica" fino alla fine del sentiero che continua a destra, arrivato alla cementata ho deviato a sinistra risalendo leggermente fino ai fienili per riprendere il sentiero dove diventa più pedalabile e godibile :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo