Oggi uscitina sul Garda...e se non mi mettono questa come foto del giorno mi offendo!!
...ma te sei sempre a casa....Oggi uscitina sul Garda...e se non mi mettono questa come foto del giorno mi offendo!!
...ma te sei sempre a casa....
...mi sa che ho dato il via a un nuovo mostro...
....non riesco domani...e dubito pure domenica...o-o..Chi esce domani mattina?
...nel pomeriggio ho provato a fare un Curva Stella...praticamente impossibile per ora troppa neve ancora...pure sulla tagliafuoco è praticamente impossibile provare a pedalarla in salita
...ho trovato @Robix in compagnia di @marco75 che hanno provato a salire fino a malga toff per poi scendere dal vallone...sono curioso di sapere come è andata
...più sotto la variante robix comunque è perfetta e sgombera da neve...o-o...
Io invece oggi mi son fatto due volte il Taburno, 46 km x 1700 mt. un sentierino che ti piacerebbe assai, totalmente costruito da un tizio che c'ha impegnato l'anima, tornantini salti appoggi, coste un parco giochi, a presto e fate andar via un po di neve, ciaooooocome è andata........
prima parte IMPOSSIBILE , poi arrivati sul versante al sole IMPOSSIBILE , seconda parte del tof, fattibile ma con una fatica assurda .
fatta poi LA BANDIERA e sentiero fino alla mira , :-?
ciao Marco
domani non posso pedalare ma visto il tempo ....spero anche per te...sperando che non piova...io domattina verso le 8 mi avvio verso villa lagarina per salire verso castellano...valutare dove inizia la neve e quindi decidere cosa fare...o-o..
C...avrei due opzioni
...salire verso cestarei o cestarelli come dir si voglia...per poi scendere da sentieri nascosti....
...oppure salire verso bordala/cei e anche da qui divertirsi poi come non mai
...sarei più propenso per la prima....
...naturalmente per i più dormiglioni ce sempre l'opzione di inseguirmi nella spernza di beccarmi....
...si parte alle 8 o giù di li...per poi tornare verso le 15...ho voglia di sole....o-o...
...avrei due opzioni
...salire verso cestarei o cestarelli come dir si voglia...per poi scendere da sentieri nascosti....
...oppure salire verso bordala/cei e anche da qui divertirsi poi come non mai
...sarei più propenso per la prima....
...naturalmente per i più dormiglioni ce sempre l'opzione di inseguirmi nella spernza di beccarmi....
...si parte alle 8 o giù di li...per poi tornare verso le 15...ho voglia di sole....o-o...