.. @castrolpippa sempre al sole cerco di stare...e in effetti di neve ne ho trovata pochissima...
pietra esplò
Dici che riesco ad arrivare in Malga Finonchio, domani?
.. @castrolpippa sempre al sole cerco di stare...e in effetti di neve ne ho trovata pochissima...
pietra esplò
...bella domanda...dopo me lo saprai dire...pure io provo a salire fino in moietto domani pomeriggio...se la family si rimette in sesto...o-o..Dici che riesco ad arrivare in Malga Finonchio, domani?
moiettoMagari ci provo. Hai la traccia del giro che abbiamo fatto con Robix a Novembre? Il sentiero preferito dal povero Paolo...
...io domani visto che sabato scorso è saltato ci provo...o-o.....solo due tornantini ho messo il piede a terra...allora per cimana io ci provo alle 8.30 a pomarolo alla chiesa...o-o..
...io domani visto che sabato scorso è saltato ci provo...o-o..
...esatto...e poi si vedrà da dove scendere....o-o..oggi alle tre ero a casuccia...Ci provi...a far che? Cimana?
...esatto...e poi si vedrà da dove scendere....o-o..oggi alle tre ero a casuccia...
...ma non è che ti sta venendo la sindrome del krukko, quel grave disagio psicologico che fa salire il biker dai sentieri e scendere dall'asfalto..Cimana...ma quale...da che parte poi...
...che strano salire in cimana usando sentieri....
......perchè dove lo vedi l'asfalto...forse sul tuo nuovo 810........fatti vivo che si gira...o-o.....ma non è che ti sta venendo la sindrome del krukko, quel grave disagio psicologico che fa salire il biker dai sentieri e scendere dall'asfalto
Ciao, un paio di domande, la prima mi arriva spontanea quando seguo la traccia, "Ma cosa tisei bevuto a colazione???"......perchè dove lo vedi l'asfalto...forse sul tuo nuovo 810........fatti vivo che si gira...o-o..
non è strano è che non ti ci ho ancora portato....mentre in alto sulla neve ho scovato un paio di tracce non segnate sulle osm e ciò è molto strano...
sull'810 stendiamo un velo pietoso, mi farei vivo volentieri ma sai che io la mattina dormo ...oggi sono partito alle 11:30 e mi sembrava presto seguirti l'inverno per me è proibitivo alle 8 stò ancora russando.......fatti vivo che si gira...o-o..
...cosa ti avevo detto...ma l'importante è provarci....o-o..ci ho provato ma la bufera mi ha vinto
non avevo dubbi che avrei dovuto crederti ma da casa non sembrava ...poi una volta sbucato sul ponte dell'adige la furia degli elementi ha avuto il sopravvento mancava solo il fido armaduk però una figata neve da ogni dove...cosa ti avevo detto...ma l'importante è provarci....o-o..
...brao.....con queste condizioni però bisogna cercare sentieri con una pendenza accentuata...oggi sono salito in Moietto..ma con tutta questa neve scendere è davvero ardua!
giusto duo dita di neve...[/VIDEO]